Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIncordatura ibrida Head Boom MP 2022 EmptyIncordatura ibrida Head Boom MP 2022

more_horiz
Ciao a tutti
Mi servirebbe un consiglio per la scelta delle corde per la mia nuova Head Boom MP.
Sono un 4NC che gioca da poco ma tante ore a settimana. Gioco da due anni e mi sto trovando bene con la mia Pure Aero 300gr con incordatura ibrida RPM Team verticale e Xcel orizzontale incordate a 22/22. Originariamente usavo monofilamento RPM Blast 21/22 ma ho cambiato per un infortunio al polso da overtraining. 
Con il setup attuale mi trovo bene ma volevo provare un telaio diverso e meno rigido per comprendere effettivamente se mi piace o comunque avere delle sensazioni diverse. E siccome questa Boom MP mi é stata regalata da un amico ho pensato fosse una buona occasione essendo una racchetta per il mio livello di gioco.
Vorrei capire cosa mi conviene provare, senza snaturare totalmente il mio gioco arrotato da fondo. Pur sapendo che questa comunque non è una racchetta specifica per quel tipo di gioco 
Grazie mille 🙏

descriptionIncordatura ibrida Head Boom MP 2022 EmptyRe: Incordatura ibrida Head Boom MP 2022

more_horiz
Io farei una prova con le stesse corde che usi nella pure aero per avere un confronto più chiaro, poi se il telaio ti piace sperimenti altre soluzioni con le corde
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere