Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAbbigliamento Sergio Tacchini. Che fine ha fatto? EmptyAbbigliamento Sergio Tacchini. Che fine ha fatto?

more_horiz
Ho notato che nei circuiti professionistici l'abbigliamento di questa marca dal passato glorioso (si pensi a Mc Enroe e Djokovic) è del tutto sparita. Come mai?

descriptionAbbigliamento Sergio Tacchini. Che fine ha fatto? EmptyRe: Abbigliamento Sergio Tacchini. Che fine ha fatto?

more_horiz
ER' passata da una società cinese (H4T) a due fondi di investimento americani, che hanno trasferito la direzione operativa da Milano a NY:
E' ancora operativa (e sponsor del torneo di Montecarlo) tant'è che un paio di squadre impegnate nei campionati nazionali U15 qui a Casale sono equipaggiate col loro materiale.

descriptionAbbigliamento Sergio Tacchini. Che fine ha fatto? EmptyRe: Abbigliamento Sergio Tacchini. Che fine ha fatto?

more_horiz
Si, sapevo che era ancora operativa. Ho anche un paio di capi nel mio armadio, fra cui una bellissima maglia del Montecarlo country club. Mi chiedevo perché non fosse adottata ai massimi livelli.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere