Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionsergio tacchini il fallimento Emptysergio tacchini il fallimento

more_horiz
ebbene si la rinomata marca sergio tacchini è fallita uno di questi giorni ...ora come farà il buon djokovic ??

descriptionsergio tacchini il fallimento EmptyRe: sergio tacchini il fallimento

more_horiz
Urka! questa m'era sfuggita!

descriptionsergio tacchini il fallimento EmptyRe: sergio tacchini il fallimento

more_horiz
luan ha scritto:
ebbene si la rinomata marca sergio tacchini è fallita uno di questi giorni ...ora come farà il buon djokovic ??


ma come? è fallita di nuovo dopo l'acquisto da parte dei cinesi??

descriptionsergio tacchini il fallimento EmptyRe: sergio tacchini il fallimento

more_horiz
benest ha scritto:
luan ha scritto:
ebbene si la rinomata marca sergio tacchini è fallita uno di questi giorni ...ora come farà il buon djokovic ??


ma come? è fallita di nuovo dopo l'acquisto da parte dei cinesi??


la notizia mi è stata riferita da una amica esperta nel settore quindi penso di si

descriptionsergio tacchini il fallimento EmptyRe: sergio tacchini il fallimento

more_horiz
Beh spero prendano a calci in culo chi ha disegnato le collezioni più recenti, fan veramente pena.

descriptionsergio tacchini il fallimento EmptyRe: sergio tacchini il fallimento

more_horiz
Felipo ha scritto:
Beh spero prendano a calci in culo chi ha disegnato le collezioni più recenti, fan veramente pena.


si decisamente vi vedete un amatore con le ali da angelo dietro ?? Very Happy Very Happy

descriptionsergio tacchini il fallimento EmptyRe: sergio tacchini il fallimento

more_horiz
Felipo ha scritto:
Beh spero prendano a calci in culo chi ha disegnato le collezioni più recenti, fan veramente pena.


..pienamente d' accordo...
..anche con luan... Very Happy
Infatti in giro per i circoli non ne vedi tante...

descriptionsergio tacchini il fallimento EmptyRe: sergio tacchini il fallimento

more_horiz
Il mio momento piu' spettacolare fu quando, nel lontano '82 (!) scesi in campo con:

-Dunlop Maxpli
-Scarpe Nike bianche con nike swoosh azzurro
-Completo Sergio Tacchini esatto esatto come quello di McEnroe, completo di banda sudore e polsini. Ed ero pure riccio!!!

Miiiiii

Very Happy

descriptionsergio tacchini il fallimento EmptyRe: sergio tacchini il fallimento

more_horiz
Lupo65 ha scritto:
Il mio momento piu' spettacolare fu quando, nel lontano '82 (!) scesi in campo con:

-Dunlop Maxpli
-Scarpe Nike bianche con nike swoosh azzurro
-Completo Sergio Tacchini esatto esatto come quello di McEnroe, completo di banda sudore e polsini. Ed ero pure riccio!!!

Miiiiii

Very Happy


Yeah!Cool
...mi scateni l' istinto vintage....
Purtroppo l' unico problema e' che in quei casi l' unica cosa che non "combacia" quasi mai e' la resa del giocatore principale e quella del "clone"... Very Happy

descriptionsergio tacchini il fallimento EmptyRe: sergio tacchini il fallimento

more_horiz
ai ragazzini tutto è permesso però dai 30 in su... io avevo il completo di Agassi con la palla di fuoco e le nike a 3/4 Smile

descriptionsergio tacchini il fallimento EmptyRe: sergio tacchini il fallimento

more_horiz
Secondo me il marchio è talmente ben radicato nel mondo del tennis che presto qualcuno lo rileverà di nuovo.
Alla fine è solo una strategia di marketing, prima si fa cadere nel dimenticatoio, e poi si riesuma. Wink

descriptionsergio tacchini il fallimento EmptyRe: sergio tacchini il fallimento

more_horiz
Stefano. ha scritto:
Purtroppo l' unico problema e' che in quei casi l' unica cosa che non "combacia" quasi mai e' la resa del giocatore principale e quella del "clone"... Very Happy


Ben detto, il buon John non e' mai riuscito a giocare ai miei livelli.... sergio tacchini il fallimento 110333 sergio tacchini il fallimento 110333 sergio tacchini il fallimento 110333

se solo avessi pensato a giocare invece di collezionare lauree.... sergio tacchini il fallimento 110333 sergio tacchini il fallimento 110333

descriptionsergio tacchini il fallimento EmptyRe: sergio tacchini il fallimento

more_horiz
Ciao, è una voce che ho sentito, ma non ho certezze...........Francamente mi sembra strano avendo ristrutturato la società da poco..................Per ora rimane questo di certezza:

SERGIO TACCHINI: La storia in pillole.

"L'attività imprenditoriale inizia nel 1966 con la creazione di Sandys S.p.A. che diventerà poi Sergio Tacchini S.p.A..
Il marchio nato inizialmente per il tennis estende le sue attività ad altri settori sportivi ed al tempo libero.
In seguito ad un periodo di crisi, il 4 giugno 2007 entra ufficialmente nel gruppo Tacchini H4T (Hembly for Tacchini), società cinese controllata da Billy Ngok, presidente di Hembly International Holdings.
Si precisa che l'azienda Sergio Tacchini attualmente si chiama Sergio Tacchini International ed è di proprietà di Billy Ngok".
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere