Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionFormattazione firma EmptyFormattazione firma

more_horiz
Ciao   @Alessandro, volevo segnalarti (spero nella sezione giusta) che da un po' mi è scomparsa la formattazione della firma che poi viene messa in calce a tutti miei messaggi, e mi sembra, anche se non sono sicuro, che sia capitato anche ad altri.

Con formattazione intendo le solite cose, grassetto, colore, dimensione dei caratteri ... invece il testo è rimasto uguale. 

Posso ovviamente andare sul profilo e rifarla, cosa che farò, ma ho pensato prima di avvertirti. 

Buona giornata, 
     Francesco

descriptionFormattazione firma EmptyRe: Formattazione firma

more_horiz
Buongiorno Francesco, ho fatto alcune prove nel codice per cercare di uniformare le firme. A qualche utente ho chiesto anche di ridimensionare le immagini perché molte volte è più lo spazio impegnato per le firme che quello relativo alla risposta data.
Formatta tranquillamente il testo a tuo piacimento, l’importante è non ingrandire il carattere per evitare che si occupi troppo spazio.
Buona giornata e buon tennis

descriptionFormattazione firma EmptyRe: Formattazione firma

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Buongiorno Francesco, ho fatto alcune prove nel codice per cercare di uniformare le firme. A qualche utente ho chiesto anche di ridimensionare le immagini perché molte volte è più lo spazio impegnato per le firme che quello relativo alla risposta data.
Formatta tranquillamente il testo a tuo piacimento, l’importante è non ingrandire il carattere per evitare che si occupi troppo spazio.
Buona giornata e buon tennis


Ciao Alessandro, sempre rapido e gentile.

Per la formattazione che c'era, i caratteri erano più piccoli dello standard dei commenti, quindi non occupavano (e non occuperanno) molto spazio.

Ciao e grazie,
     Francesco
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere