Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionFirma e vecchi post EmptyFirma e vecchi post

more_horiz
Ho notato che sui vecchi post (come questo: https://www.passionetennis.com/t241p40-dunlop-200-aerogel-16x19) la firma non compare: è normale?
Ovviamente ho controllato i settari del profilo ed è tutto corretto… anche perché la mia firma, nei nuovi post, compare sempre. Il problema lo vedo solo in quelli molto vecchi.

descriptionFirma e vecchi post EmptyRe: Firma e vecchi post

more_horiz
Beh, in effetti e' un bel problema!
Anche io stampo tutti i miei interventi in tutti gli argomenti, li catalogo per data, per avatar e per firma. Poi li appendo e se c'è una asimmetria non sai che rabbia mi monta! 
Cavoli, poi quello che segnali e' un tuo intervento del 2011! Ottima annata il 2011: ho dei post bellissimi, li ho messi in sala da pranzo di fianco a un Popova del 1924!

descriptionFirma e vecchi post EmptyRe: Firma e vecchi post

more_horiz
Ahahahah!!! Ma dai, era una curiosità… comunque, non sapevo che anche tu facessi questa cosa di stampare i post: io c'ho rifatto la camera da letto, risparmiando sulla carta da parati! Allora siamo uguali!!!

descriptionFirma e vecchi post EmptyRe: Firma e vecchi post

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Beh, in effetti e' un bel problema!
Anche io stampo tutti i miei interventi in tutti gli argomenti, li catalogo per data, per avatar e per firma. Poi li appendo e se c'è una asimmetria non sai che rabbia mi monta! 
Cavoli, poi quello che segnali e' un tuo intervento del 2011! Ottima annata il 2011: ho dei post bellissimi, li ho messi in sala da pranzo di fianco a un Popova del 1924!


Ti adoro.  Twisted Evil 

descriptionFirma e vecchi post EmptyRe: Firma e vecchi post

more_horiz
andrea1672 ha scritto:
Ho notato che sui vecchi post (come questo: https://www.passionetennis.com/t241p40-dunlop-200-aerogel-16x19) la firma non compare: è normale?
Ovviamente ho controllato i settari del profilo ed è tutto corretto… anche perché la mia firma, nei nuovi post, compare sempre. Il problema lo vedo solo in quelli molto vecchi.

 Potrebbe essere plausibile, forse a seguito di modifiche, nel tempo, del linguaggio e della struttura del forum.

_______________________________________________


privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere