Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde nuova Head Extreme MP 2024 EmptyCorde nuova Head Extreme MP 2024

more_horiz
Buongiorno a tutti! Sarei interessato alla nuova Head Extreme MP 2024, che corde consigliereste ed a quale tensione? Liv. 3.5 con gioco da fondo campo. Inoltre vi chiedo tra Head Boom Pro 2024 e Extreme MP 2024 quale preferite? Grazie mille a tutti!
Chiedo in particolare al grande @Eiffel65

descriptionCorde nuova Head Extreme MP 2024 EmptyRe: Corde nuova Head Extreme MP 2024

more_horiz
Eiffel59

descriptionCorde nuova Head Extreme MP 2024 EmptyRe: Corde nuova Head Extreme MP 2024

more_horiz
Per la Extreme Lynx Tour 125 a 22.5/21.5.
Io tra quella e la Boom Pro preferisco la Boom, ma non so quanto posso far testo.

descriptionCorde nuova Head Extreme MP 2024 EmptyRe: Corde nuova Head Extreme MP 2024

more_horiz
Mentre tra Extreme MP e PRO 2024 quale preferiresti? Ci sono differenze? Grazie! Eiffel59

descriptionCorde nuova Head Extreme MP 2024 EmptyRe: Corde nuova Head Extreme MP 2024

more_horiz
La MP. La Pro richiede cpacità che non ho e pure un certo lavoro di custom o potrebbe deludere.
In realtà, nessuna delle due è la mia racchetta ideale. ma almeno la MP è giocabile praticamente da subito.

descriptionCorde nuova Head Extreme MP 2024 EmptyRe: Corde nuova Head Extreme MP 2024

more_horiz
Salve a tutti, una info ho la nuova Extreme mp 2024
Vorrei montare hawk touch grigia 22/21
Può starci? Grazie

descriptionCorde nuova Head Extreme MP 2024 EmptyRe: Corde nuova Head Extreme MP 2024

more_horiz
Chiedo un altro quesito che potrebbe essere utile ad anche ad altri, attualmente gioco con una Wilson Manico 2, passando ad Head mantengo il manico 2 o devo prenderlo più piccolo? Grazie Eiffel59

descriptionCorde nuova Head Extreme MP 2024 EmptyRe: Corde nuova Head Extreme MP 2024

more_horiz
...più piccolo? Shocked

No, no, stai col 2 se non addirittura passa al 3.

...più piccolo... Rolling Eyes

descriptionCorde nuova Head Extreme MP 2024 EmptyRe: Corde nuova Head Extreme MP 2024

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
...più piccolo? Shocked

No, no, stai col 2 se non addirittura passa al 3.

...più piccolo... Rolling Eyes


effettivamente... non capisco come mai il manico 3 Head tutto sommato mi pare un 3 giusto rispetto a quello che si vede sugli altri marchi... mentre il 2 Head sembra roba da Junior  Mad Mad affraid

Per dire il 2 Wilson e il 3 Wilson non sono poi così distanti..

descriptionCorde nuova Head Extreme MP 2024 EmptyRe: Corde nuova Head Extreme MP 2024

more_horiz
Io ho provato a misurare i manici Wilson, babolat e head senza grip, ( quello di fabbrica) e credo che senza grip sono uguali, la differenza sostanziale la fa lo spessore del grip, quello babolat è leggermente più ciccione, quello head è più sottile e Wilson sta a metà, poi certo che la sagomatura del manico fa pure la differenza, babolat più tondo, head più rettangolare ( tk82 e tk82 s )
e Wilson a metà

descriptionCorde nuova Head Extreme MP 2024 EmptyRe: Corde nuova Head Extreme MP 2024

more_horiz
Eiffel59, può darmi il tuo parere su hawk touch grigio facendo 22/21 sulla nuova Extreme mp 2024

descriptionCorde nuova Head Extreme MP 2024 EmptyRe: Corde nuova Head Extreme MP 2024

more_horiz
Su una decina di clienti con quel telaio non uno l'ha montato, e manco lo proverei a consigliare: non spinge gran che, non aiuta nei recuperi, non tiene gran che bene la tensione, non è stabile e neppure comodo.
Per quale ragione fare una scelta del genere? scratch

descriptionCorde nuova Head Extreme MP 2024 EmptyRe: Corde nuova Head Extreme MP 2024

more_horiz
In alternativa alla Extreme Mp 2024, come valutate la Percept 100 o 100D? Eiffel59

descriptionCorde nuova Head Extreme MP 2024 EmptyRe: Corde nuova Head Extreme MP 2024

more_horiz
...non c'entrano nulla.
Specie la 100D.
Alternative "dove", di grazia? Suspect

Non hanno una sola specifica in comune. 

Manco una sola... scratch
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere