Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Acquisto racchette classiche - best buy

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionAcquisto racchette classiche - best buy EmptyAcquisto racchette classiche - best buy

more_horiz
Buondi
Sono un amante delle racchette di un tempo. Migliori materiali, più feel, e quell'aura un pò vintage che non guasta.  

Mi piacerebbe affiancarne un'altra alla mia Head Pro Tour 630.  Quali sono i best buy con un occhio anche alla giocabilita'?  Ci sono una miriade di Prestige, di Pro Staff, di Blade, le Steam, DR98, etc. Solo che orientarsi sulle diverse versioni e configurazioni è difficile. Sul mercato dell'usato si possono spuntare buoni prezzi.  Fuori dal mondo pro stock, quale sono i modelli must-have secondo voi?

Saluti

Ultima modifica di mmazzini1 il Mar 6 Ago 2024 - 13:18 - modificato 1 volta.

descriptionAcquisto racchette classiche - best buy EmptyRe: Acquisto racchette classiche - best buy

more_horiz
Volkl C10 Pro, solo che nella riedizione 2022 non e proprio a buon mercato, se poi vuopi il paintjob originale giallo costa ancora di piu. 
se la trovi usata, da non perdere, pare dico pare simile alla tua Pro Tour 630 ma con piatto 97

descriptionAcquisto racchette classiche - best buy EmptyRe: Acquisto racchette classiche - best buy

more_horiz
poi se la trovi ce una Blade di qualche anno fa, credo ....(ma qui rischio di dire una vera vaccata) con basalto ???, che e considerata ancora la migliore, ma li ti puo aiutate Eiffel o qualche esperto vintage

descriptionAcquisto racchette classiche - best buy EmptyRe: Acquisto racchette classiche - best buy

more_horiz
Ma quella è moderna però, si compra nuova in negozio. Stavo per acquistare quella dell'anniversario...gialla e bellissima...

descriptionAcquisto racchette classiche - best buy EmptyRe: Acquisto racchette classiche - best buy

more_horiz
e öpoi qualche tempo qualcuno mezinava delle Yonex...RD7 o roba simile, se qualcuno posta qualcosa di piu preciso......guarda nel post del doc giochi di prestige e simili.......

descriptionAcquisto racchette classiche - best buy EmptyRe: Acquisto racchette classiche - best buy

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
poi se la trovi ce una Blade di qualche anno fa, credo ....(ma qui rischio di dire una vera vaccata) con basalto ???, che e considerata ancora la migliore, ma li ti puo aiutate Eiffel o qualche esperto vintage

Questi i dettagli che cerco, modelli specifici particolarmente prestigiosi e raffinati, ma ancora giocabili nel tennis moderno

descriptionAcquisto racchette classiche - best buy EmptyRe: Acquisto racchette classiche - best buy

more_horiz
Delle Pro Staff 95 mi pare di capire che nessuna sia a livello delle vere Pro Staff. Delle Prestige e delle Blade? Yonex?

Le Steam si trovano a vagonate...meritano?

descriptionAcquisto racchette classiche - best buy EmptyRe: Acquisto racchette classiche - best buy

more_horiz
Ps
Qui la Volkl C10 Pro 25th Anniversary è in offerta a Euro 160...

descriptionAcquisto racchette classiche - best buy EmptyRe: Acquisto racchette classiche - best buy

more_horiz
ho appena pagato 50 in piu per la nera.....
da prendere al volo

descriptionAcquisto racchette classiche - best buy EmptyRe: Acquisto racchette classiche - best buy

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
ho appena pagato 50 in piu per la nera.....
da prendere al volo

incordata con???

descriptionAcquisto racchette classiche - best buy EmptyRe: Acquisto racchette classiche - best buy

more_horiz
ma non mi e ancora arrivata, ordinata ieri.....preso da raptus di agosto..... Very Happy Very Happy e per colpa tua  Very Happy
pensavo una corda mono reattiva PT strike, Hawk touch....non so......mi informo meglio forse anche una PT Pro cge ho a disposizione, o sirius.....

descriptionAcquisto racchette classiche - best buy EmptyRe: Acquisto racchette classiche - best buy

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
ma non mi e ancora arrivata, ordinata ieri.....preso da raptus di agosto..... Very Happy Very Happy e per colpa tua  Very Happy
pensavo una corda mono reattiva PT strike, Hawk touch....non so......mi informo meglio forse anche una PT Pro cge ho a disposizione, o sirius.....

lo so  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil io sto pensando di modificare due telai... ti dico presto...

descriptionAcquisto racchette classiche - best buy EmptyRe: Acquisto racchette classiche - best buy

more_horiz
L'anniversary EUR 160 solo telaio, senza corde.

descriptionAcquisto racchette classiche - best buy EmptyRe: Acquisto racchette classiche - best buy

more_horiz
Ma sua una classica must-have, nessuno?

descriptionAcquisto racchette classiche - best buy EmptyRe: Acquisto racchette classiche - best buy

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
poi se la trovi ce una Blade di qualche anno fa, credo ....(ma qui rischio di dire una vera vaccata) con basalto ???, che e considerata ancora la migliore, ma li ti puo aiutate Eiffel o qualche esperto vintage

E' la Blade v6 Countervail?  La composizione e' "Braided Graphite & Basalt"...

descriptionAcquisto racchette classiche - best buy EmptyRe: Acquisto racchette classiche - best buy

more_horiz
no, e una versione precedente alla CV 
ma onestamente non so dirti di preciso quale, azzarerdereo 2012 o giu di li........ma ci vuole quale blade omane...che conosca bene i modelli
ricordo era mo,to apprezzata come feeling e connessione con la palla e ricordo il materiale (basalto appunto) ma non era la CV

descriptionAcquisto racchette classiche - best buy EmptyRe: Acquisto racchette classiche - best buy

more_horiz
udite udite
mi e arrivata la Volkl c10 (pagata 219 eurozzi)
bene, con cartoncino (grosso) plastica e dampener (da 4 grammi) incelofanato pesava 343 grammi (nuda sta a 330 in specifica). il cartone e almeno 13-14 (alcuni anche 17 e questo copre tutto ovale), il dampener 4 e la plastica 2-3 grammi
ne deve passare prima che io mi tenga un telaio che e almeno 7 grammi fuori specifica
spiace perche ho gia preso due telai dallo stesso store e uno Yonex era perfetto, e l'altro Babo 2 grammi di differenza
mi fa stranissimo da Volkl....ci sono rimasto male
ovviamente rimandara subito indietro

descriptionAcquisto racchette classiche - best buy EmptyRe: Acquisto racchette classiche - best buy

more_horiz
Noi abbiamo smesso di acquistare Volkl quando ci è arrivata una Super G 8 per un cliente a 289 grammi anzichè 300 ed allla richiesta di cambio la risposta che " la facevano apposta così per il custom" Very Happy
Vero che si trattava del vecchio importatore ma se avissimo risposto così ad un negoziante quando distribuivamo Prince ci fanculizzavano all'istante... Twisted Evil

descriptionAcquisto racchette classiche - best buy EmptyRe: Acquisto racchette classiche - best buy

more_horiz
guarda
il cartellino e grosso, sono almeno 16 grammi
il tutto fa 10 grammi fuori specifica
ma siamo fuori ?

adesso mi sono preso lo sfizio di ordinare la gialla, voglio vedere che cz mi arriva......visto che sono 289 euro
al massimo gli rimandi indietro pure quella

descriptionAcquisto racchette classiche - best buy EmptyRe: Acquisto racchette classiche - best buy

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
guarda
il cartellino e grosso, sono almeno 16 grammi
il tutto fa 10 grammi fuori specifica
ma siamo fuori ?

adesso mi sono preso lo sfizio di ordinare la gialla, voglio vedere che cz mi arriva......visto che sono 289 euro
al massimo gli rimandi indietro pure quella

eh diciamo che non va proprio bene bene

descriptionAcquisto racchette classiche - best buy EmptyRe: Acquisto racchette classiche - best buy

more_horiz
come ben sai, dipende poi dal bil e dove il peso manca (se diventa polarizzato cioe concentrato in alcune parti)
io fino a 3-4 grammi non dico nulla, ma cosi e davvero un altro telaio
poi saro stato l'unico in chissa quanti ad averlo pesato e si stupiranno pure di ricevere una lamentela.....

descriptionAcquisto racchette classiche - best buy EmptyRe: Acquisto racchette classiche - best buy

more_horiz
Azz...EUR 289...qui costa EUR 160...assurdo.  La gialla e' molto piu' bella pero'...25th Anniversary...io per ora ho tutto fermo in attesa dei primi feedback del Maestro sulla RF Smile

descriptionAcquisto racchette classiche - best buy EmptyRe: Acquisto racchette classiche - best buy

more_horiz
Ma nessuno che mi consiglia qualche modello "vintage" che merita comperare nell'usato??  Il nuovo sta polarizzando il 100% dell'attenzione...che peccato...ed eppure i prezzi dell'usato non scendono

descriptionAcquisto racchette classiche - best buy EmptyRe: Acquisto racchette classiche - best buy

more_horiz
Wilson hyper prostaff 6.0  16/18  95"  telaio/stampo della prima vittoria atp di Roger, auguri ha ancora discrete quotazioni

descriptionAcquisto racchette classiche - best buy EmptyRe: Acquisto racchette classiche - best buy

more_horiz
Grazie 1000 Andrea, guardo on-line com'e' la situazione Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere