Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNuova Racchetta tennis con Hesacore? EmptyNuova Racchetta tennis con Hesacore?

more_horiz
Gioco da 1 anno, uso Babolat Pure Drive 21, multifilo velocity 1.30 (sono sceso recentemente a 22.5/21.5 su consiglio incordatore perché ho poca spinta nel gioco).

Livello ancora basso, vinco qualche primo turno Tpra o UISP (meglio su Gameset ma vabbè, livello intermedio lì)

Dritto con un pò di top spin (recente) o piatto lento, rovescio a una mano piatto o in back. In doppio sto più a rete. In singolo quasi non ci vado perché ho un gioco prettamente difensivo dalla linea di fondo, ribatto in continuazione senza mai chiudere (ahimè) il punto. Gioco molto difensivo appunto con scambi anche molto lunghi.
Servizio prevalentemente slice.

Ho un problema alla mano dovuto a una tensinovite mignolo mano destra (dito a scatto), risolta ma che continua a far male. Ho in parte attenuato il problema con grip Babolat Xcel Gel. 

Mi hanno consigliato di provare hesacore, ma che si trova poco ormai e che richiederebbe customizzazione racchetta.

Non avete per caso idea di una Head che possa fare al caso del mio livello? Preferirei a quel punto fargli montare Hesacore direttamente su quella visto che ho letto essere più semplice... oppure, consigliate di montarlo e customizzare la PD? 

Grazie

descriptionNuova Racchetta tennis con Hesacore? EmptyRe: Nuova Racchetta tennis con Hesacore?

more_horiz
Se tocchi il manico della PD per montare l'Hesacore non puoi più tornare indietro forse meglio cercare la Boom 2022 e poi montare il grip in questione.

descriptionNuova Racchetta tennis con Hesacore? EmptyRe: Nuova Racchetta tennis con Hesacore?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se tocchi il manico della PD per montare l'Hesacore non puoi più tornare indietro forse meglio cercare la Boom 2022 e poi montare il grip in questione.



Quindi Boom MP o Pro? Scusa ignoranza. Infatti stavo pensando anche io fosse più semplice, poi così magari me le tengo entrambe.

Grazie

descriptionNuova Racchetta tennis con Hesacore? EmptyRe: Nuova Racchetta tennis con Hesacore?

more_horiz
Ovviamente MP, più facile e fruibile.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere