Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

alternativa per yonex vcore 2023

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Marioaldo
eagle3p
apicchio
7 partecipanti

descriptionalternativa per yonex vcore 2023  - Pagina 2 Emptyalternativa per yonex vcore 2023

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

buongiorno
per la yonex vcore esistono alternative simili alla corda indicate ovvero rev viola 1.25 e alla strike 1.25?
grazie

descriptionalternativa per yonex vcore 2023  - Pagina 2 EmptyRe: alternativa per yonex vcore 2023

more_horiz
Ho provato questa sera la nuova speed mp, tanta roba…molto più snella e gestibile. Credo di fare il change. Lo spin l’ho trovato comunque, come stabilità secondo me con qualche grammo è perfetta. Maestro Èiffel59, secondo lei sbaglio?

descriptionalternativa per yonex vcore 2023  - Pagina 2 EmptyRe: alternativa per yonex vcore 2023

more_horiz
Era la mia racchetta di backup fino a poco tempo fa, e la tengo ancora in borsa. 
Tranquillo, non sbagli....

more_horiz
Ho comprato e usato per un ora la nuova speed, molto bella. Incordata con lynx 1.25 22-21, per me che arroto molto soprattutto di dritto mi consiglieresti le lynx tour? Vantaggi svantaggi (durata)? O qualche altra alternativa. Grazie mille maestro

more_horiz
La Tour è inferiore solo per potenza e comfort. Per recuperarli almeno in parte si può scendere di un kg (21/20). Altrimenti, Solinco Confidential 120 (1.24 reale) direi 21.5/20.5

more_horiz
Grazie mille

more_horiz
Le Lynx dopo due ore sono già segnate a metà spessore…mantenendo comfort, feeling, potenza posso optare per lynx tour e hawk per avere durata migliore e magari più accesso allo spin? Ho visto sul sito Head che ci sono mille corde …. Ci vuole un anno per provarle tutte😂
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: