buongiorno
per la yonex vcore esistono alternative simili alla corda indicate ovvero rev viola 1.25 e alla strike 1.25?
grazie
per la yonex vcore esistono alternative simili alla corda indicate ovvero rev viola 1.25 e alla strike 1.25?
grazie
eagle3p ha scritto:Sulla 98 2023 mi sono trovato particolarmente bene con l'ibrido solinco confidential 1.25/String project sirius 1.25 a 21/20 e con le Mayami tour exe 1.23 a 21.5/20.5 . Devi spingere un pò per entrambi gli armeggi.
eagle3p ha scritto:Anch'io ho riscontrato lo stesso problema con altre corde però (Banana bite 1.25, Sonic pro edge 1.25) con cui mi trovavo bene sulla versione 2021 e che ho provato sulla versione 2023 alla stessa tensione con scarso profitto.
Ho chiesto lumi agli esperti e questa è stata la risposta
"oddio, tranne che una generale giocabilità sovrapponibile altri punti di incontro tra le due versioni non ci stanno proprio.
Proprio per questo che reagiscano diversamente ad identici setup ci sta alla grande.
peraltro, spin ridotto , potenza inferiore e sensibilità inferiore della '23 sono perfettamente normali, a parità di setup.
La stessa è più maneggevole e controlla di più, e come tale costringe almeno in parte a ritarare le proprie abitudini.
Il tutto era perfettamente conosciuto da tempo però, e figlio di nuove impostazioni costruttive.
Si possono ritarare scelte di corde e tensioni Per inciso la Banana Bite sulla nuova non la avrei mai messa."
Spero di essere stato utile
Marioaldo ha scritto:
Manuel04 ha scritto:Marioaldo ha scritto:
Le Dunlop non le ho mai provate…sono molto rigide?
Pensavo anche ad un ibrido, magari poly tour spin o rev con le strike.
Premetto che vorrei sentire bene il colpo, mi piace colpire forte di dritto e arrotare molto.
Grazie per chi rispondesse.