Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSeconda rottura consecutiva PT Strike EmptySeconda rottura consecutiva PT Strike

more_horiz
Caro   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link],

è il tuo utente preferito che ti scrive.

Con Alu Power non ho MAI rotto le corde, con le PT Strike (mi trovo benissimo, grazie ancora per il consiglio) è già la seconda volta che dopo 3 ore spacco vicino ad uno dei due nodi in basso.  Volevo solo sapere se fosse colpa di un incordatura fatta male o se la corda tende a rompersi di suo.

Ringrazio chiunque altro vorrà rispondere dato che sicuramente il buon Eiffel o mi manderà a cagare o mi ignorerà Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionSeconda rottura consecutiva PT Strike EmptyRe: Seconda rottura consecutiva PT Strike

more_horiz
Mando a cagare solo a fronte di evidenti provocazioni. Twisted Evil

Quanto al comparto tecnico, la differenza più significativa tra le due corde è il coefficiente di attrito corda>corda, superiore del 26 per cento nella Yonex. 
Questo, abbinato ad una minore rigidità dinamica dello stesso armeggio, potrebbe portare a rotture in un punto del genere se la chiusura del nodo non è perfetta ed una palla viene scentrata. Anche a causa del particolare posizionamento del nodo di chiusura delle orizzontali su quel telaio..

descriptionSeconda rottura consecutiva PT Strike EmptyRe: Seconda rottura consecutiva PT Strike

more_horiz
Grazie tante.  Rotta entrambe le volte su un ritorno di servizio quindi probabilmente è una combinazione delle due cose considerando la pippaggine mia e dell'incordatore senegalese al momento... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere