Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionrottura passacorde Emptyrottura passacorde

more_horiz
buon giorno purtroppo mi si è rotto un pezzo di passacorde della mia racchetta, precisamente quello della 4 corda orizzontale partendo dall'alto (senza incroci con la verticale), visto che un pezzetino è rimasto e la corda non tocca il telaio, volevo sapere mi potrà dare problemi ora mi sembra che la racchetta ha uno swettspot molto + piccolo forse dovuto al fatto che non avevo tagliato il passacorde che si muoveva

descriptionrottura passacorde EmptyRe: rottura passacorde

more_horiz
Va perlomeno intubato o sostituito in toto.

Così com'è se tutto va bene danneggia le sensazioni di gioco, al peggio può addirittura intaccare le fibre del telaio...

more_horiz
sostituito è una rossignol 9r red power è una racchetta rarissima e i passacorde non si trovano intubato andrebbe tolto quel pezzettino che c'è rimasto?

more_horiz
Si, ed intubato col teflon.

Qualsiasi negozio specializzato ce l'ha...

more_horiz
questo è il problema.... da noi i negozi specializzati incordano da sinistra le vert e dal basso, io faccio fare i 4 nodi dicendo di incordare dall'alto spero che lo facciano, spero che me la sappiano intubare perchè mi piace troppo come racca per quanto sconosciuta, una domanda a sto punto tanto che ci sono vedendo come sono messi i nodi si può capire se una racchettaè stata incordata dal basso o dall'alto?

more_horiz
cmq sono stato nei negozi "specializzati" di perugia e nessuno cel'ha sto tubicino o lo sa fare ho un diavolo per capello èiffel per caso conosci qualcuno della mia città o dintorni a cui potermi affidare?

more_horiz
Su Perugia no, purtroppo.

A Terni c'è Maurizio Trabalza, potendo le racchette nelle sue mani sono al sicuro... Cool

more_horiz
grazie mille il negozio come si chiama (se non lo puoi srivere qui scrivimi in privato grazie)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: