Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionyonex - Corde per Yonex Vcore 98 +  EmptyCorde per Yonex Vcore 98 +

more_horiz
Salve a tutti, sono un giocatore 2.1 che gioca con la Yonex Vcore 98 + (versione lunga) 
320gr 
Bil 31,5
Sw 300
Gioco con le Kirschbaum pro Line II 1.30 tirate a 19/19. Mi sono sempre trovato bene con queste corde ma cerco delle corde con le quali possa dare più rotazioni. Queste mi duranno più meno 1.30h. Vorrei comunque una corda non tanto dura e che la durata sia simile. Grazie!

descriptionyonex - Corde per Yonex Vcore 98 +  EmptyRe: Corde per Yonex Vcore 98 +

more_horiz
Leggere la parola "durata" affiancata a "Pro Line II" mi lascia non poco basito.
Anche sul fatto che sia "confortevole" ci sarebbe da discutere.

Comunque...corde con un comportamento simile ma secondo me superiori la Strings Project Magic 130 e la nostra Starburn Dynamite 128.
Per la tensione a cui le fai montare, leggermente meglio la prima per comfort e la seconda per tenuta di tensione e prestazioni.

descriptionyonex - Corde per Yonex Vcore 98 +  EmptyRe: Corde per Yonex Vcore 98 +

more_horiz
Gero10 ha scritto:
Salve a tutti, sono un giocatore 2.1 che gioca con la Yonex Vcore 98 + (versione lunga) 
320gr 
Bil 31,5
Sw 300
Gioco con le Kirschbaum pro Line II 1.30 tirate a 19/19. Mi sono sempre trovato bene con queste corde ma cerco delle corde con le quali possa dare più rotazioni. Queste mi duranno più meno 1.30h. Vorrei comunque una corda non tanto dura e che la durata sia simile. Grazie!

A quella tensione puoi provare una Lynx Tour 1,30 arancio o grigia.

descriptionyonex - Corde per Yonex Vcore 98 +  EmptyRe: Corde per Yonex Vcore 98 +

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Leggere la parola "durata" affiancata a "Pro Line II" mi lascia non poco basito.
Anche sul fatto che sia "confortevole" ci sarebbe da discutere.

Comunque...corde con un comportamento simile ma secondo me superiori la Strings Project Magic 130 e la nostra Starburn Dynamite 128.
Per la tensione a cui le fai montare, leggermente meglio la prima per comfort e la seconda per tenuta di tensione e prestazioni.

Grazie, sarei in cerca di più spin. La durata di un’ora e mezza e quando si rompono le corde. Dopo 45 minuti/un'ora la tensione comincia a calare di parecchio. Però manco una corda molto rigida. Avevo provato le lynx tour ma non mi sono piaciute… mi toglieva tanta sensibilità

descriptionyonex - Corde per Yonex Vcore 98 +  EmptyRe: Corde per Yonex Vcore 98 +

more_horiz
nw-t ha scritto:
Gero10 ha scritto:
Salve a tutti, sono un giocatore 2.1 che gioca con la Yonex Vcore 98 + (versione lunga) 
320gr 
Bil 31,5
Sw 300
Gioco con le Kirschbaum pro Line II 1.30 tirate a 19/19. Mi sono sempre trovato bene con queste corde ma cerco delle corde con le quali possa dare più rotazioni. Queste mi duranno più meno 1.30h. Vorrei comunque una corda non tanto dura e che la durata sia simile. Grazie!

A quella tensione puoi provare una Lynx Tour 1,30 arancio o grigia.

Non mi sono trovato benissimo con le lynx tour mi sembravano un po’ rigide

descriptionyonex - Corde per Yonex Vcore 98 +  EmptyRe: Corde per Yonex Vcore 98 +

more_horiz
Gero10 ha scritto:
nw-t ha scritto:

A quella tensione puoi provare una Lynx Tour 1,30 arancio o grigia.

Non mi sono trovato benissimo con le lynx tour mi sembravano un po’ rigide

Allora prova le Gamma Moto Soft 1,29
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere