Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi









Un vestito moderno ma classico per tutti

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
ExDedalus
drichichi
rogermaestro555
7 partecipanti

descriptionUn vestito moderno ma classico per tutti - Pagina 2 EmptyUn vestito moderno ma classico per tutti

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Penso cbe possa essere un argomento che puo interessare a molti
un elenco di telai non profilati, ma di buona qualita e alla portata di chiunque con una tecnica discreta

le metto in ordine sparso (*) quelle mai provate

Prince ATS 100P
Babolat PS 16x20
Head Prestige MPL
Dunlop CX400 Tour (*)
Dunlop CX200 OS
Donnay Octacore 107
Prince 107G
Blade 100 (*)
Prince ATS 290
Head Gravity MP
Head Boom MP (*)
Prince 100X (*) la nuova non provata,
Tecnifibre Tfight 300 (*j
Yonex Ezone 98
Yonex Percept 100 (*j
Head Speed MP 2024 (*) anche se dicono inerzia altina ma credo ancira gestibile
aggiungo DUnlop CX200 24 in quanto dovuto a inerzia bassa pare ben gestibile anche se un po scarica (?)

manca qualcosa ?

descriptionUn vestito moderno ma classico per tutti - Pagina 2 EmptyRe: Un vestito moderno ma classico per tutti

more_horiz
ecco perche ho fatto l'elenco
la richiesta e molto alta......(high demand.....marketing focus.....)

descriptionUn vestito moderno ma classico per tutti - Pagina 2 EmptyRe: Un vestito moderno ma classico per tutti

more_horiz
ne ho dimenticata una che promette benissimo e a breve comprero
Angell React 99

descriptionUn vestito moderno ma classico per tutti - Pagina 2 EmptyRe: Un vestito moderno ma classico per tutti

more_horiz
Prince ATS 100P
Head Prestige MPL
Dunlop CX400 Tour (*)
Dunlop CX200 OS
Donnay Octacore 107
Prince 107G
Blade 100 (*)
Blade 98s
Pro Kennex Black Ace 300

Pro Kennex Ki 5 295
Prince ATS 290
Head Gravity MP
Head Boom MP (*)
Prince 100X (*) la nuova non provata,
Tecnifibre Tfight 300 (*j
Yonex Percept 100 (*j
Head Speed MP 2024 (*) anche se dicono inerzia altina ma credo ancira gestibile
aggiungo DUnlop CX200 24 in quanto dovuto a inerzia bassa pare ben gestibile anche se un po scarica
Angell React 99


Babolat PS 16x20 (23 mm)
EZone 98 (23 mm)


profilate
PA 23 (per me la migliore insieme a Wilson Ultra v4)
PD 21
Ezone100
Prince Beast 100
Wilson Ultra V4 (per favore, la v3 e una mazza)
sono riluttante a mettere la VCore 100, non sai mai dove cz va la palla, ma sara io mio braccio da SABP....
YPF 100 S/H
Donnay Octacore 102 (gran.....telaio)

descriptionUn vestito moderno ma classico per tutti - Pagina 2 EmptyRe: Un vestito moderno ma classico per tutti

more_horiz
Prince ATS 100P
Head Prestige MPL
Dunlop CX400 Tour (*)
Dunlop CX200 OS
Donnay Octacore 107
Prince 107G
Blade 100 (*)
Blade 98s
Pro Kennex Black Ace 300

Pro Kennex Ki 5 295
Prince ATS 290
Head Gravity MP
Head Boom MP (*)
Prince 100X (*) la nuova non provata,
Tecnifibre Tfight 300 (*j
Yonex Percept 100 (*j
Head Speed MP 2024 (*) anche se dicono inerzia altina ma credo ancira gestibile
aggiungo DUnlop CX200 24 in quanto dovuto a inerzia bassa pare ben gestibile anche se un po scarica
Angell React 99


Babolat PS 16x20 (23 mm)
EZone 98 (23 mm)
Nova 100 (altro gran telaio, ma la V3 non provata)


profilate
PA 23 (per me la migliore insieme a Wilson Ultra v4)
PD 21
Ezone100
Prince Beast 100
Wilson Ultra V4 (per favore, la v3 e una mazza)
sono riluttante a mettere la VCore 100, non sai mai dove cz va la palla, ma sara io mio braccio da SABP....
YPF 100 S/H
Donnay Octacore 102 (gran.....telaio)

descriptionUn vestito moderno ma classico per tutti - Pagina 2 EmptyRe: Un vestito moderno ma classico per tutti

more_horiz
quest'estate cercherò di provare le 100 sia Ezone che Percept, pare siano diversissime.

descriptionUn vestito moderno ma classico per tutti - Pagina 2 EmptyRe: Un vestito moderno ma classico per tutti

more_horiz
se i bracci fossero tutti uguali, passami quello di the king......ti prego 🙏🙏🙏

descriptionUn vestito moderno ma classico per tutti - Pagina 2 EmptyRe: Un vestito moderno ma classico per tutti

more_horiz
Quelle non sono braccia, sono doni divini. Beato lui!

descriptionUn vestito moderno ma classico per tutti - Pagina 2 EmptyRe: Un vestito moderno ma classico per tutti

more_horiz
sai che non riesco piu a guardare un suo match
mi viene il groppo in gola.......

descriptionUn vestito moderno ma classico per tutti - Pagina 2 EmptyRe: Un vestito moderno ma classico per tutti

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
sai che non riesco piu a guardare un suo match
mi viene il groppo in gola.......

io manco il documentario ho voluto vedere...figurati... un vuoto incolmabile. Nemmeno Sinner lo rimpiazza...

descriptionUn vestito moderno ma classico per tutti - Pagina 2 EmptyRe: Un vestito moderno ma classico per tutti

more_horiz
con tutto il rispetto per S(W)inner......credo che e finita un epoca, e noi ce ne andremo (toccandosi bene il piu tardi possibile...) con lui ancora vivo nel cuore e nell'anima
in ogni caso non si vive del passato,
onore al futuro e ai migliori giovani, che comunque qualche sprazzo di classe ce lo fanno vedere...per fortuna
ce stato un momento dove non lo guardavo manco piu in tv.....e ß non fosse per la barthi, ons e un altra che non mi ricordo le donne non le guarderei proprio...con tutto il rispetto del caso (alto)
a parte la Giorgi, ma li e eu. altro paio di maniche  Very Happy Very Happy

descriptionUn vestito moderno ma classico per tutti - Pagina 2 EmptyRe: Un vestito moderno ma classico per tutti

more_horiz
Io sono passato da McEnroe a Agassi, da Safin a Federer e ora Sinner e Musetti assieme a Bublik. Come dici giustamente si è chiusa un'epoca, speriamo che l'attuale abbia momenti fantastici almeno per i nostri colori che tanto uno che Roger non torna.

descriptionUn vestito moderno ma classico per tutti - Pagina 2 EmptyRe: Un vestito moderno ma classico per tutti

more_horiz
gia
si decidessero a limitare un po la velocita, e ridare un po di vita a scambi e spettacolo
da noi si gioca un challenger ogni anno, e la superficie piu veloce d'Europa.....
quando arrivano i bombardieri....non si gioca quasi
io amo il veloce, ma cosi e troppo..

descriptionUn vestito moderno ma classico per tutti - Pagina 2 EmptyRe: Un vestito moderno ma classico per tutti

more_horiz
anzi te la voglio dire tutta
ce stato un momento, dove la velocita non era ancora cosi esasperata....ed e dove match epici tra the king e l'alieno djoker, e con the animal (rafa) ci hanno deliziato con scambi planetari
ora credo che la velocita sia un pelo troppo alta.....e questo affetta lo spettacolo,
ma rimane la mia umile opinione da superpippo, senza dimenticare Sir Andy, io odio cordialmente inpallettari, ma lui e Djoker, mi fanno godere....(ancora)

descriptionUn vestito moderno ma classico per tutti - Pagina 2 EmptyRe: Un vestito moderno ma classico per tutti

more_horiz
ExDedalus ha scritto:
quest'estate cercherò di provare le 100 sia Ezone che Percept, pare siano diversissime.

Delle versioni attuali meglio percept, ezone 100 un flop totale, se giochi piatto non controlla, se giochi in spin non spinge, peggio di così!!!!! Aspettiamo la nuova e vediamo com'è.

descriptionUn vestito moderno ma classico per tutti - Pagina 2 EmptyRe: Un vestito moderno ma classico per tutti

more_horiz
direi lo stesso della Vcore 100, che magari spinge pure ma.....
ohh ben inteso, io sono uno yonex fan, cin 3 Percept e a breve una sorpresona  affraid affraid cheers

descriptionUn vestito moderno ma classico per tutti - Pagina 2 EmptyRe: Un vestito moderno ma classico per tutti

more_horiz
Donnari Massimo ha scritto:
ExDedalus ha scritto:
quest'estate cercherò di provare le 100 sia Ezone che Percept, pare siano diversissime.

Delle versioni attuali meglio percept, ezone 100 un flop totale, se giochi piatto non controlla, se giochi in spin non spinge, peggio di così!!!!! Aspettiamo la nuova e vediamo com'è.

Quando dovrebbe uscire?

descriptionUn vestito moderno ma classico per tutti - Pagina 2 EmptyRe: Un vestito moderno ma classico per tutti

more_horiz
ExDedalus ha scritto:
Donnari Massimo ha scritto:

Delle versioni attuali meglio percept, ezone 100 un flop totale, se giochi piatto non controlla, se giochi in spin non spinge, peggio di così!!!!! Aspettiamo la nuova e vediamo com'è.

Quando dovrebbe uscire?

Credo entro fine anno

descriptionUn vestito moderno ma classico per tutti - Pagina 2 EmptyRe: Un vestito moderno ma classico per tutti

more_horiz
ExDedalus ha scritto:

Quando dovrebbe uscire?


Donnari Massimo ha scritto:

Credo entro fine anno


quest'anno è uscita la versione acquanight che è lo stesso trelaio solo con diverso paintjob, e così yonex porta su ezone da 2 e 3 anni il ciclo di vita del telaio...
seguendo questa logica dovrebbe uscire un nuovo paintjob nel 2025 sia di vcore che di percept visto che entrambe sono uscite nel 2023 e quindi allungare un pò il brodo fino al 2026 per i nuovi modelli
poi chissà, magari di ezone avevano i magazini pieni e per smaltirli gli hanno cambiato il paintjob...

descriptionUn vestito moderno ma classico per tutti - Pagina 2 EmptyRe: Un vestito moderno ma classico per tutti

more_horiz
No, ezone è uscita gennaio 2022, e ogni 2/3 anni si rinnova quest'anno ha cambiato solo paintjob, quindi dopo gli A.O. sarà disponibile la nuova versione, per quanto riguarda la percept è uscita da poco, quindi ci sarà una nuova edizione nel 2026.

descriptionUn vestito moderno ma classico per tutti - Pagina 2 EmptyRe: Un vestito moderno ma classico per tutti

more_horiz
Donnari Massimo ha scritto:
No, ezone è uscita gennaio 2022, e ogni 2/3 anni si rinnova quest'anno ha cambiato solo paintjob, quindi dopo gli A.O. sarà disponibile la nuova versione, per quanto riguarda la percept è uscita da poco, quindi ci sarà una nuova edizione nel 2026.

È ciò che ho detto anche io... 
Normalmente uscivano ogni 2 anni
-vcore 2021, 2023
-ezone 2028, 2020, 2022
-percept 2023
Ezone seguendo la logica sarebbe dovuta uscire la nuova nel 2024, ma se ne sono usciti col paintjob acquanight quindi se esce nel 2025 allungano la durata dei modelli a 3 anni...
Vcore se rispettano i 2 anni dovrebbe uscire nel 2025 ma magari allungano anche qui...

descriptionUn vestito moderno ma classico per tutti - Pagina 2 EmptyRe: Un vestito moderno ma classico per tutti

more_horiz
Ah quindi tra quella che ho io del 2023 e questa nera del 2024 cambia solo il colore? Buono a sapersi.

descriptionUn vestito moderno ma classico per tutti - Pagina 2 EmptyRe: Un vestito moderno ma classico per tutti

more_horiz
ExDedalus ha scritto:
Ah quindi tra quella che ho io del 2023 e questa nera del 2024 cambia solo il colore? Buono a sapersi.

È si, cambia solo il colore.

descriptionUn vestito moderno ma classico per tutti - Pagina 2 EmptyRe: Un vestito moderno ma classico per tutti

more_horiz
Zeus ha scritto:
Donnari Massimo ha scritto:
No, ezone è uscita gennaio 2022, e ogni 2/3 anni si rinnova quest'anno ha cambiato solo paintjob, quindi dopo gli A.O. sarà disponibile la nuova versione, per quanto riguarda la percept è uscita da poco, quindi ci sarà una nuova edizione nel 2026.

È ciò che ho detto anche io... 
Normalmente uscivano ogni 2 anni
-vcore 2021, 2023
-ezone 2028, 2020, 2022
-percept 2023
Ezone seguendo la logica sarebbe dovuta uscire la nuova nel 2024, ma se ne sono usciti col paintjob acquanight quindi se esce nel 2025 allungano la durata dei modelli a 3 anni...
Vcore se rispettano i 2 anni dovrebbe uscire nel 2025 ma magari allungano anche qui...

È si, scusa avevo letto male io interpretando che ezone e percept uscivano insieme nel 2026. Sorry 😂 😂 😂 😂 comunque qualcuno ( il mio negoziante) senza fare nomi mi ha detto che "dovrebbe uscire post australian open. Bo non so, aspettiamo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere