Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi









descriptionTheraband Flexbar  EmptyTheraband Flexbar

more_horiz
Ciao,
Sto usando questa Flexbar per rinforzare il braccio, vorrei sapere se qualcuno la usa anche come riscaldamento pre-partita o post…..
ho preso quella rossa che mi sembra ottima per iniziare.

descriptionTheraband Flexbar  EmptyRe: Theraband Flexbar

more_horiz
Ho avuto qualche dolorino, spero non n inizio di epicondilite, mi sono fermato e dopo un po’ di riposo sto ricominciando a rinforazare il braccio con i millemila esercizi di questo attrezzo.
Volevo sapere se chi la usa da tempo ha avuto benefici duraturi.

Grazie mille

descriptionTheraband Flexbar  EmptyRe: Theraband Flexbar

more_horiz
Io la uso per la spalla... E aiuta sicuramente. Uso la verde.
Se hai l infiammazione in corso però prendi la più leggera, nn credo forzare faccia bene...

descriptionTheraband Flexbar  EmptyRe: Theraband Flexbar

more_horiz
Nulla di miracoloso, ma secondo me la rossa e' ottima per rinforzare e riscaldare.  Si riescono a fare contrazioni eccentriche in modo un filo un piu' dinamico e senza l'ausilio di pesi.

descriptionTheraband Flexbar  EmptyRe: Theraband Flexbar

more_horiz
Per riscaldare intendi anche prima di entrare in campo ?! Mi sembra che oltre a rinforzare faccia allungare tipo stretching, o almeno ho questa sensazione.

descriptionTheraband Flexbar  EmptyRe: Theraband Flexbar

more_horiz
Ti fa fare un doppio lavoro, allungamento e rinforzo dei muscoli dell'avambraccio. Ne ho consumate due negli anni, a lungo andare inziano a rompersi.

descriptionTheraband Flexbar  EmptyRe: Theraband Flexbar

more_horiz
Grazie mille per le risposte, Quindi oltre a rinforzo può andare bene per scaldarsi e per il post partita per allungare , giusto ?

descriptionTheraband Flexbar  EmptyRe: Theraband Flexbar

more_horiz
Io la uso prima di ogni partita (quando mi ricordo di metterla in borsa), la trovo ottima per il riscaldamento. Vero poi che forza uno stretching "attivo" ad ogni ripetizione.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere