Ciao a tutti, cercavo suggerimenti per una racchetta profilata (credo tipica 300x100 o al limite 295/305) che possa ricordare la Babolat APD Cortex (credo 2007/2008), che nei vari cambi di racchetta fatti nel corso degli anni resta forse quella con cui mi sono trovato meglio (ad eccezione del comfort, infatti preferirei qualcosa di un po’ più gentile con il gomito che mi ha dato qualche problema con questa racchetta, sperando che in questi 15 anni ci siano stati miglioramenti da questo punto di vista).
Non dev’essere per forza una spin machine, quello che ricerco è maneggevolezza, “facilità d’uso” in generale e vibrazioni non eccessive per il gomito.
Cosa mi consigliereste di provare? Io leggendo un po’ in giro avrei pensato a Yonex Ezone 100, Head Boom MP e forse la nuova Babolat Pure Aero, anche se temo che quest’ultima sia troppo rigida. Avete suggerimenti?
Non dev’essere per forza una spin machine, quello che ricerco è maneggevolezza, “facilità d’uso” in generale e vibrazioni non eccessive per il gomito.
Cosa mi consigliereste di provare? Io leggendo un po’ in giro avrei pensato a Yonex Ezone 100, Head Boom MP e forse la nuova Babolat Pure Aero, anche se temo che quest’ultima sia troppo rigida. Avete suggerimenti?