Ciao a tutti. Dopo aver lasciato la burn 99 fst, son rimasto con la mia vecchia pro open 2012. Ho riscoperto il fatto di sbagliare molto bene, seppur con meno incisività, ma soprattutto una costanza maggior al servizio, colpo fondamentale nel mio gioco, mi aiuta ad aprire il campo. Tuttavia con la Pro open ho problemi nel dritto, riesco a giocare solo di rimessa e non ho un grandissimo feeling e potrebbe anche essere per le corde. O custom. Per il resto, pensavo se fosse il caso di adottare una racchetta più performante, le mie idee Eramo la t Flash 300 dynacore, sicuramente più stabile della Pro open, oppure ahimè, la pure drive 2015. Ho troppa paura per quesy'ultima per i problemi articolari, ma con un multi potrei anche risolvere. Gioco benino, ma a volte sono pigro nei movimenti... (4.3). Che mi consigliate ? Ho già provato tante racchette di ogni genere, purtroppo mi rendo conto che anche se amo il feeling classico devo prendere qualcosa di facile, che mi aiuti a essere continuo nel corso di una partita.