Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCosa prendere dopo Yonex SV 100?? EmptyCosa prendere dopo Yonex SV 100??

more_horiz
Ciao a tutti, ormai le mie fidate SV100 sono quasi alla fine ed ho visto che è praticamente impossibile trovarne altre in vendita.
Sono un giocatore da circolo, riesco a giocare 3 ore a settimana, difficilmente di più.
Con le SV 100 mi sono trovato molto bene e non ho mai avuto problemi al braccio:

Adesso però non saprei davvero cosa scegliere, da anni non mi interesso ai nuovi modelli usciti, trovandomi così bene con le mie racchette attuali.

Spero qualcuno di voi possa aiutarmi.
Ciao e grazie!

descriptionCosa prendere dopo Yonex SV 100?? EmptyRe: Cosa prendere dopo Yonex SV 100??

more_horiz
Identiche nulla, ma ragionevolmente simili Dunlop SX300 e Wilson Shift 300.

descriptionCosa prendere dopo Yonex SV 100?? EmptyRe: Cosa prendere dopo Yonex SV 100??

more_horiz
chiedo scusa se vado un attimo ot, saarebbe possibile fare un breve comparativa delle due racchette sopra citate con  la pure aero e la vcore?
Grazie

descriptionCosa prendere dopo Yonex SV 100?? EmptyRe: Cosa prendere dopo Yonex SV 100??

more_horiz
Possibile si ma non comodo per questioni di spazio. Se ti accontenti posso fare un parallelo con relativi punti forti e debolezze.

descriptionCosa prendere dopo Yonex SV 100?? EmptyRe: Cosa prendere dopo Yonex SV 100??

more_horiz
Eiffel, sei sempre gentilissimo. Nonostante in passato qualche volta ci siamo pizzicati, comunque sei disponibile nei miei confronti. Grazie!
La mia domanda è semplicemente questa: io gioco meglio con i telai da spin. Il telaio mio preferito di sempre e’ la apd. Con il maestro sto peraltro cercando di appiattire il diritto che è troppo parabolico. Quale dei telai da spin ha l’uscita di palla meno alta, cioè si adatterebbe alla mia trasformazione. La pure aero e’ troppo un frullatore. Grazie ancora

descriptionCosa prendere dopo Yonex SV 100?? EmptyRe: Cosa prendere dopo Yonex SV 100??

more_horiz
Tra quelle segnate la meno "parabolica"  Laughing è certamente la Shift.
Bada bene, col giusto movimento dà altrettanto giro della PA -e sotto certi aspetti ancor più della SX- (ma senza l' "EFFETTO FRULLINO"). In pratica, la palla gira per il 90% del tempo sull'asse orizzontale e solo il 10% su quello verticale.

descriptionCosa prendere dopo Yonex SV 100?? EmptyRe: Cosa prendere dopo Yonex SV 100??

more_horiz
grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere