Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionnuova pure drive: eccola Emptynuova pure drive: eccola

more_horiz
Allora. Sono dipsonibili già alcuni depliant della nuova pd.
 Vorrei copiare l'immagine ma è troppo pesante, come posso fare?
In alternativa posso dirvi che la prima pagina del depliant è un disegno di tutti i testimonial babolat, anche di quelli che giocano con altri telai come Rafa e Alcaraz.
Venendo a cose più interessanti, si dice che ci sarà il sistema NF" tech 2.0 (fibre di lino per comfort), il fsi power (potenza), l'elliptic frame (stabilità e potenza)  e l'htr sistem (aumenta la stabilità). Nel volantino la parola più usata è potenza, solo una volta si specifica che è una potenza controllata. Si dice poi che tale potenza è generata da una maggiore elasticità della testa, che dovrebbe aumentare il ritorno di energia (ma in compenso si dice anche che il RA è 72...)
 7 versioni: la 98 da 305, la 300 normale e plus, la team 285, la lite 270, la lite s 255 e la 108 da 285.

descriptionnuova pure drive: eccola EmptyRe: nuova pure drive: eccola

more_horiz
Per l'immagine se vuoi scrivimi in privato, ti do la mia mail e posso ridurla in photoshop.
Per le caratteristiche immaginavo non si discostassero troppo dalla 2021 dalla quale a breve mi serparerò, ho deciso di andare sulle Pure Strike 100 16/20 non dovrei pentirmene

descriptionnuova pure drive: eccola EmptyRe: nuova pure drive: eccola

more_horiz
Eviterei di pubblicare alcunchè almeno per il momento visto che non c'è ancora l'ok di Babolat.

descriptionnuova pure drive: eccola EmptyRe: nuova pure drive: eccola

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Eviterei di pubblicare alcunchè almeno per il momento visto che non c'è ancora l'ok di Babolat.

Trattandosi di privato , non di proferionista del settore  , uno è libero di pubblicare ciò che vuole.

descriptionnuova pure drive: eccola EmptyRe: nuova pure drive: eccola

more_horiz
il problema non si pone, perchè non ho ancora capito come si fa!

E comunque, se il depliant è arrivato nelle mie mani di un nessuno come me, vuol dire che è già dovunque... anzi mi meraviglio che qualche altro forumista non l'abbia già postato

descriptionnuova pure drive: eccola EmptyRe: nuova pure drive: eccola

more_horiz
malconcio ha scritto:
il problema non si pone, perchè non ho ancora capito come si fa!

E comunque, se il depliant è arrivato nelle mie mani di un nessuno come me, vuol dire che è già dovunque... anzi mi meraviglio che qualche altro forumista non l'abbia già postato

Esatto

descriptionnuova pure drive: eccola EmptyRe: nuova pure drive: eccola

more_horiz
malconcio ha scritto:
il problema non si pone, perchè non ho ancora capito come si fa!

E comunque, se il depliant è arrivato nelle mie mani di un nessuno come me, vuol dire che è già dovunque... anzi mi meraviglio che qualche altro forumista non l'abbia già postato


Fa strano non ci sia ancora in rete....

descriptionnuova pure drive: eccola EmptyRe: nuova pure drive: eccola

more_horiz
nuova pure drive: eccola 102541-100_A
E' lei o solo una versione speciale, delle tante?
Babolat Pure Drive 30th Anniversary Tennis Racket

descriptionnuova pure drive: eccola EmptyRe: nuova pure drive: eccola

more_horiz
Ragus ha scritto:
nuova pure drive: eccola 102541-100_A
E' lei o solo una versione speciale, delle tante?
Babolat Pure Drive 30th Anniversary Tennis Racket

Versione anniversary .....non la 2024

descriptionnuova pure drive: eccola EmptyRe: nuova pure drive: eccola

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

dal sito Babolat la Wimbledon 2024

descriptionnuova pure drive: eccola EmptyRe: nuova pure drive: eccola

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionnuova pure drive: eccola EmptyRe: nuova pure drive: eccola

more_horiz
drichichi ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

dal sito Babolat la Wimbledon 2024


drichichi ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


non penso che questa sia la 2024, dovrebbe essere la 2021 con un paintjob diverso in occasione di wimbledon, un pò come hanno fatto con la 30th anniversary, stessa racchetta (2021) ma paintjob diverso...

descriptionnuova pure drive: eccola EmptyRe: nuova pure drive: eccola

more_horiz
Esatto... questa e' la 2021 ma con paintjob Wimbledon 2024.

descriptionnuova pure drive: eccola EmptyRe: nuova pure drive: eccola

more_horiz
Questa è la colorazione Wimbledon della versione 2021? O no? Qualcosa di blù che rispecchia pure drive dovrebbe averla!!

descriptionnuova pure drive: eccola EmptyRe: nuova pure drive: eccola

more_horiz
Allora, chi mi ha girato le dritte sulla nuova pure drive mi ha detto che le immagini mandatemi si trovano sul nuovo catalogo Babolat, che sicuramente ha anche Eiffel.

descriptionnuova pure drive: eccola EmptyRe: nuova pure drive: eccola

more_horiz
si parla di febbraio 2025

descriptionnuova pure drive: eccola EmptyRe: nuova pure drive: eccola

more_horiz
Non aveva alcun diritto di ridistribuire le immagin di cui sopra.
Ormai le ditte cancellano senza avviso gli ordini chi passa notizie prima di aver ricevuto assenso formale.
a maggior ragione se si è entro i sei mesi dalla consegna prevista per i negozi pilota. (nel caso, prima delle feste di fine anno)

descriptionnuova pure drive: eccola EmptyRe: nuova pure drive: eccola

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non aveva alcun diritto di ridistribuire le immagin di cui sopra.
Ormai le ditte cancellano senza avviso gli ordini chi passa notizie prima di aver ricevuto assenso formale.
a maggior ragione se si è entro i sei mesi dalla consegna prevista per i negozi pilota. (nel caso, prima delle feste di fine anno)

Se le immagini sono in mano di un privato cittadino sono assolutamente divulgabili senza alcun problema .

descriptionnuova pure drive: eccola EmptyRe: nuova pure drive: eccola

more_horiz
No se sono state passate da un negoziante.
Ed al  momento attuale quella è la sola ragione. Ed al caso, è giusto che chi ne è responsabile ne subisca le conseguenze.

descriptionnuova pure drive: eccola EmptyRe: nuova pure drive: eccola

more_horiz
Io non pubblicherò niente sia perchè non son capace sia perchè non voglio creare problemi nè a chi mi ha passato l'immagine nè alla babolat, ci mancherebbe.

Però mi rimane una curiosità: perchè 6 mesi prima dell'uscita una casa fa un catalogo, spendendo soldi per realizzarlo, lo spedisce ai negozianti, spendendo per la spedizione, però non vuole che venga pubblicato ?

Comunque è pubblicità e magari l'appassionato sapendo che a breve esce la nuova pd attende l'uscita, invece di comprare la  racchetta della concorrenza.

Se la motivazione è che la casa vuole riservarsi fino all'ultimo la possibilità di cambiare la racchetta, non sarebbe più economico attendere di essere certi delle sue caratteristiche tecniche prima di spendere soldi per un calendario che magari deve rifare, spendendo due volte?

Boh!

descriptionnuova pure drive: eccola EmptyRe: nuova pure drive: eccola

more_horiz
malconcio ha scritto:
Io non pubblicherò niente sia perchè non son capace sia perchè non voglio creare problemi nè a chi mi ha passato l'immagine nè alla babolat, ci mancherebbe.

Però mi rimane una curiosità: perchè 6 mesi prima dell'uscita una casa fa un catalogo, spendendo soldi per realizzarlo, lo spedisce ai negozianti, spendendo per la spedizione, però non vuole che venga pubblicato ?

Comunque è pubblicità e magari l'appassionato sapendo che a breve esce la nuova pd attende l'uscita, invece di comprare la  racchetta della concorrenza.

Se la motivazione è che la casa vuole riservarsi fino all'ultimo la possibilità di cambiare la racchetta, non sarebbe più economico attendere di essere certi delle sue caratteristiche tecniche prima di spendere soldi per un calendario che magari deve rifare, spendendo due volte?

Boh!

L’importate è creare attesa e parlarne ………semplice
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere