Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTra la spada e il fioretto...... EmptyTra la spada e il fioretto......

more_horiz
vogliamo parlare di cose serie, per i giocatori old style a cui basta solo mettere la racchetta perche il resto lo fa lei ?  Very Happy Very Happy Very Happy
Eccovi serviti, la goduria di tirare almeno una volta nella vita qialche colpo che spacca letteralmente la palla  Very Happy

descriptionTra la spada e il fioretto...... EmptyRe: Tra la spada e il fioretto......

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionTra la spada e il fioretto...... EmptyRe: Tra la spada e il fioretto......

more_horiz
il cuoio e il fairway sotto il vestito, tutto........non ce niente di simile, fantastico.....

descriptionTra la spada e il fioretto...... EmptyRe: Tra la spada e il fioretto......

more_horiz
volete provare la goduria pura di un Serve & qualch volt volley con questa belva? e concedetevi nella vita una volta una botta.........

descriptionTra la spada e il fioretto...... EmptyRe: Tra la spada e il fioretto......

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
volete provare la goduria pura di un Serve & qualch volt volley con questa belva? e concedetevi nella vita una volta una botta.........

Cos'è? Shocked
Spettacolo!

descriptionTra la spada e il fioretto...... EmptyRe: Tra la spada e il fioretto......

more_horiz
Non vedevo l'ora dio tenere il mio bel panozzo tra le mani e risponderti caro amato DOC!   cheers

E una Percept 97D che mi e stata quasi regalata da un maestro, e che ha Fairway cuoio (una figata orrenda), e tre grammi ai lati, perche sara una p.....ma secondo me gli giovano
E una Percept 97D customizzata HALF DARDERI (perche Lucianone gli schiaffa se ho capito bene anche grammi in testa, oltre a quelli citati)
Per la gioia degli swing brevi e tutto appoggio.......

Nota: E paradossalmente quasi piu swingabile questa di una TF RS 305 ISO retail (in specifica).  affraid

descriptionTra la spada e il fioretto...... EmptyRe: Tra la spada e il fioretto......

more_horiz
A proposito di spade.....
Questa ha una storia tutta sua...
Chi la ha ordinata oltre che essere sanissimo di mente, e anche non forte, ma fortissimo......fidatevi, tanto che si permette di randellare con la TC90 standard, e come.....

Specifiche
330 grammi
Bilanciamento 30,5
Piatto 90
XL (credo intonro a 71 cm, il massimo possibile...)

Al massimo, la cosa insana e stata darla a me  Very Happy Very Happy

In ogni caso, visto che siamo circondati sa scettici e soloni, quando dico che un telaio sul veloce ha una valenza e sulla terra ne ha un altra, ve la farei provare per sentire la differenza tra giocare sul veloce contro uno che tira teso e forte, e sulla terra contro un tennista alpino (avete capito.....a cosa mi riferisco)
e poi mi dite se sono matto io oppure intenzionalmente prevenuto e in malafede chi critica
purtroppo, non credo ci sia la opportunita che provate una roba cosi, quindo me la godo io, con tutto il rispetto.
Ah, si digerisce inconrdature toste, come una Lynx Tour a 22/21
saluti.....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionTra la spada e il fioretto...... EmptyRe: Tra la spada e il fioretto......

more_horiz
DOC, se ti vengo a trovare, te le porto entrambe, cosi godi un oretta anche tu  Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionTra la spada e il fioretto...... EmptyRe: Tra la spada e il fioretto......

more_horiz
ah.....lo sweetspot e la giocabilita della Angell e da fuori di testa
migliore della RF97....parola di superpippo  Very Happy Very Happy Very Happy (e anche di chi la sa piu lunga)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere