Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTornei giovanili EmptyTornei giovanili

more_horiz
Buongiorno, sono la mamma di un bimbo di 10 anni (under 12) che dopo un anno di agonistica vuole cimentarsi in qualche torneo fitp autonomo (con la sua scuola ha fatto dei tornei interni e non agonistici). Logicamente è un non classificato. Non capendo io nulla di tennis , volevo chiedere delucidazioni sulle classifiche e sui punteggi perché leggendo su internet mi sembra davvero molto complicato. Grazie a chi mi aiuterà. Buona domenica. Claudia

descriptionTornei giovanili EmptyRe: Tornei giovanili

more_horiz
Ciao Claudia, buona domenica pure a te. Ben arrivata sul forum, allora dove abito io in Toscana c'è proprio un vero circuito di tornei x gli under 10/12/14/16 intitolato ad un amico di mio babbo che era direttore del club qui dove abito io. Si chiama "Mauro Sabatini" , tutti regolari tornei FIT. Il tuo bimbo basta che si inscriva al torneo e vada a giocare con l'orario che gli viene assegnato. X i punti e le classifiche fino a 18 anni contano poco o niente...tantissimi forti da Junior poi non sono riusciti a diventare un giocatore PRO. Quindi basta che si diverta molto e lo faccia volentieri, poi se ha buon maestri e talento viene tutto di conseguenza.

descriptionTornei giovanili EmptyRe: Tornei giovanili

more_horiz
Grazie!!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere