Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNuova Racchetta per mio figlio 13enne EmptyNuova Racchetta per mio figlio 13enne

more_horiz
Mio figlio ha 13 anni, 155cm per 40kg (è minuto ma atletico, fa anche basket). Ha iniziato da poco, è attualmente 4.4.
Gioca attualmente con una Blade v7 100L (285gr) incordata revolve nere 20/19, manico L1.
Dritto in top (non esasperato), rovescio a due mani piatto, ama scendere a rete e giocare volee e smash.
Ha qualche fastidio al polso e secondo me non è il telaio adatto a lui.
Ha provato qualche scambio e servizio con la mia vcore 100 da 300gr e lui sostiene di riuscire a servire molto meglio rispetto alla sua blade e di poter sostenere scambi e allenamenti con una 300gr.
Secondo me, ma non sono un esperto, 300gr son troppi e la yonex non è la soluzione adatta a lui.
i suoi amici di gruppo simili a lui in fisico e livello hanno PA e Speed che vanno per la maggiore anche per i marchi

Consigli su telai indicati per il suo fisico/livello di gioco?

descriptionNuova Racchetta per mio figlio 13enne EmptyRe: Nuova Racchetta per mio figlio 13enne

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ?

Suggerimenti???

descriptionNuova Racchetta per mio figlio 13enne EmptyRe: Nuova Racchetta per mio figlio 13enne

more_horiz
sadin76 ha scritto:
Mio figlio ha 13 anni, 155cm per 40kg (è minuto ma atletico, fa anche basket). Ha iniziato da poco, è attualmente 4.4.
Gioca attualmente con una Blade v7 100L (285gr) incordata revolve nere 20/19, manico L1.
Dritto in top (non esasperato), rovescio a due mani piatto, ama scendere a rete e giocare volee e smash.
Ha qualche fastidio al polso e secondo me non è il telaio adatto a lui.