Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchette vintage mai incordate EmptyRacchette vintage mai incordate

more_horiz
Ciao ragazzi, ho questi telai, originali dell'epoca, tutti nuovi mai incordati, alcuni hanno ancora il cellophane sul manico e il cartellino di garanzia...
Vorrei venderli ma avrei bisogno una mano per riuscire a dargli il giusto prezzo, su Ebay ho visto cifre di ogni tipo... grazie

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRacchette vintage mai incordate EmptyRe: Racchette vintage mai incordate

more_horiz
Molto difficile dargli un prezzo. Potresti dargli tu un prezzo di partenza con possibilità al probabile acquirente di farti un offerta/proposta d'acquisto come la chiamano li su ebay, e poi decidere se accettarla o no.

descriptionRacchette vintage mai incordate EmptyRe: Racchette vintage mai incordate

more_horiz
La Nastase Compétition...il mio primo contratto..😍

descriptionRacchette vintage mai incordate EmptyRe: Racchette vintage mai incordate

more_horiz
Le due Wilson le conosco benissimo: bellissime. Poi è arrivata la Jack Kramer irrobustita da un foglio di fibra di carbonio e l'ha resa più rigida e potente.
Le mie prime "racchette agonistiche". Ricordi meravigliosi.

descriptionRacchette vintage mai incordate EmptyRe: Racchette vintage mai incordate

more_horiz
Buongiorno,
ho visto in rete questa racchetta che mi pareva la Wilson T2000 ma ha Tappo Lacoste... possibile?
È per caso il progetto anteriore a Wilson?
Nel caso, che prezzo potrebbe essere "giusto"?
Grazie a chi mi delucida (ovviamente Confido Eiffel59) 😁

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRacchette vintage mai incordate EmptyRe: Racchette vintage mai incordate

more_horiz
E' René Lacoste ("le Croco") l'inventore del sistema di passacorde copiato su licenza, la bellezza 35 anni dopo, da Wilson.
Usate (male e peggio incordate) si trovano sui 50$, nuove oltre i 200.

descriptionRacchette vintage mai incordate EmptyRe: Racchette vintage mai incordate

more_horiz
grazie Eiffel59 !!

descriptionRacchette vintage mai incordate EmptyRe: Racchette vintage mai incordate

more_horiz
Buongiorno a tutti,
girovagando qua è là mi sono imbattuto nella Prince TOUR NGX Graphite.... mi ha incuriosito il fatto che si dice sia senza grommet 🙄 è del tutto vero?
Progetto "mollato" per problemi tecnici?
Grazie a chi aggiunge info... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRacchette vintage mai incordate EmptyRe: Racchette vintage mai incordate

more_horiz
Programma abortito quando Benetton Group ha perso il controllo di Prince. Necessitavano in primis di qualità costruttive che i cinesi non avevano, poi di incordatori con i controcaxxi per non fare danni. Però funzionavano bene specie con i mono -all'epoca agli albori- togliendo la quasi totalità delle vibrazioni. Mio fratello giocava con la NXG Graphite MP, mia figlia con la versione More Power ed io con la Diablo NXG. Andavano eccome peccato che il programma è letteralmente "esploso" da un giorno con l'altro. Il passacorde non lo avevano, ma avevano un bumper in testa che integrava O3 e fori condivisi, tanto per confondere ancor più le idee agli incordatori da garage...

descriptionRacchette vintage mai incordate EmptyRe: Racchette vintage mai incordate

more_horiz
Ecco, questa spiegazione mi ha stuzzicato la voglia di trovarne una e provarla 😂😂😂
Grazie Mario!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere