Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionpower - TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power? - Pagina 2 EmptyTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Leggo di queste corde monofilo a un prezzo anche interessante, 7/8 euro.
Che corde sono? Chi le produce? Non vedo post a riguardo.
Vorrei montarle sulle TF in oggetto, a che tensione? Bassa, alta, prestretch? Val la pena?? A che corda "famosa" possono essere paragonabili?
Thanks.

descriptionpower - TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power? - Pagina 2 EmptyRe: TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?

more_horiz
giococlassico75 ha scritto:
Sommo maestro Mario per caso conosci i valori di inerzia e rigidità della Dunlop FX500 rispetto alla TF X1?
Merci

Se giochi piatto, non ti troverai mai con racchette che prediligono lo spin, tra le non profilate troveresti la yonex ezone 98, tecnifibre tfight 300 , head speed, prince ATS tour, oppure babolat pure drive, Wilson ultra v4, perché cercare racchette da spin se giochi piatto?

descriptionpower - TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power? - Pagina 2 EmptyRe: TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?

more_horiz
Donnari Massimo ha scritto:
giococlassico75 ha scritto:
Sommo maestro Mario per caso conosci i valori di inerzia e rigidità della Dunlop FX500 rispetto alla TF X1?
Merci

Se giochi piatto, non ti troverai mai con racchette che prediligono lo spin, tra le non profilate troveresti la yonex ezone 98, tecnifibre tfight 300 , head speed, prince ATS tour, oppure babolat pure drive, Wilson ultra v4, perché cercare racchette da spin se giochi piatto?

Grazie per la risposta ma la TFight 300 se non erro è piatto 98? Io vorrei sì 300 grammi ma piatto 100.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere