Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio corde per Head TGK 238.5 EmptyConsiglio corde per Head TGK 238.5

more_horiz
Vabbe', non ho resistito, me l'hanno offerta ad un buon prezzo e l'ho presa. E' arrivata con le big banger original, tempo permettendo la provero' stasera ma so gia' che al mio gomito non andra'.
Premesso che:

-ho un po di probs al gomito e quindi potendo vorrei usare corde sul morbido;
-sono un mancinazzo, gioco in top ma quando posso chiudo i punti in piatto;
-ho un rovescio a due mani;
-non mi dispace se le corde mi aiutano un po nella spinta;

che opzioni ho per un settaggio ibrido ed un settaggio con una corda di un tipo solo?

Sulla Volkl PB10 mid sto usando le NRG2 come da sugerimento del Master - e sono una favola, al prossimo re-stringing le faro tirare 1kg in piu' (al momento 24/22, 5% prestretched) perche' vorrei accorciare la distanza media della palla (mezzo metro mi basterebbe).

Ringrazio in anticipo

PS: la TGK e' 350gr, ad una prima misurazione e' bilanciata a 32cm (silicone nel manico e piombo sotto il bumper)

scratch Smile

descriptionConsiglio corde per Head TGK 238.5 EmptyRe: Consiglio corde per Head TGK 238.5

more_horiz
Yo, nessun incordatore nei paraggi?

(TGK 238.5 a.k.a. Youtek prestige pro)

descriptionConsiglio corde per Head TGK 238.5 EmptyRe: Consiglio corde per Head TGK 238.5

more_horiz
Ho appena notato il consiglio che Mario a dato nel post

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Concordo con la NRG2 (anche sulla Volkl e' una gran bella corda), quindi mi concentro sull'ibrido: sggerimenti?

Consiglio corde per Head TGK 238.5 57438

descriptionConsiglio corde per Head TGK 238.5 EmptyRe: Consiglio corde per Head TGK 238.5

more_horiz
e ora ho visto pure questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Scusate per la perdita di tempo... Consiglio corde per Head TGK 238.5 520340

lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere