Baty ha scritto: Maui ha scritto: Eiffel59 ha scritto: Meglio la TB Soft, diciamo a 23.5722.5 4 nodi oppure 23 ATW (preferibile se si cerca soprattutto controllo).
Grazie Maestro Eiffel59!!!
Ho ritirato la racchetta e sabato scorso l'ho anche provata con impressioni molto buone, oggi finalmente hanno spedito le Hawk Power, questo sarà il mio prossimo test.
Domanda tecnica: lo schema ATW è a 2 o a 4 nodi?
Grazie mille Maestro Eiffel59 !!!
Com'è andata? MEglio o peggio rispetto a TB soft?
Caro Baty,
visto che mi sto trovando molto bene con le Tour Bite Soft le sto sfruttando fino alla fine, purtroppo per motivi di lavoro (tocca pure magna') riesco a giocare solo nel fine settimana, comunque le Hawk Power sono arrivate, le faccio montare appena raggiungo le 20 ore con TB Soft anche se lo schema ATW è stato montato a 4 nodi, vuoi vedere che abbiamo scoperto un nuovo schema di incordatura?
Con l'attuale setup trovo molto più facile anche il rovescio a una mano in top che è il mio storico neo e proprio per questo stavo iniziando a lavorare con il mio maestro per imparare il rovescio a due mani ma forse non mi serve più, inoltre il rovescio in back esce che è una meraviglia, bello teso ficcante e rimbalzo bassissimo, quando invece spingo col dritto una vera goduria, ora devo testare il tutto in match lunghi ed equilibrati per vedere se riesco a reggere il tutto fisicamente dato che per lavoro sto almeno 9 ore al giorno seduto davanti al PC.
Vi prometto aggiornamenti appena possibile.