Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRighe campo tennis... EmptyRighe campo tennis...

more_horiz
Qualcuno gentilmente mi sa dire quale pittura va usata x fare le righe bianche del campo da tennis? confused  (superficie in cemento)

Ho trovato qualche prodotto in rete ma prima di andare "a caso" mi piacerebbe sentire qualche parere di qualcuno cha l'ha collaudata sul campo e che mi sa dare un link di un prodotto valido.

Grazie mille!

descriptionRighe campo tennis... EmptyRe: Righe campo tennis...

more_horiz
se il campo è in cemento non verniciato puoi usare una qualsiasi pittura per segnaletica orizzontale (road paint).

Se è un campo finito con vernici acriliche tipo mapei o play-it, allora dovresti utilizzare una vernice con le stesse proprietà abrasive della finitura (quindi meglio chiedere a chi ha fatto il campo).

Sulle finiture acriliche all'acqua mai vernici a solvente!

good luck

descriptionRighe campo tennis... EmptyRe: Righe campo tennis...

more_horiz
taglia1964 ha scritto:
se il campo è in cemento non verniciato puoi usare una qualsiasi pittura per segnaletica orizzontale (road paint).

Se è un campo finito con vernici acriliche tipo mapei o play-it, allora dovresti utilizzare una vernice con le stesse proprietà abrasive della finitura (quindi meglio chiedere a chi ha fatto il campo).

Sulle finiture acriliche all'acqua mai vernici a solvente!

good luck

Grazie mille, il campo è in cemento, a questo punto ho un'altra domanda, le righe devono essere esclusivamente bianche oppure è possibile farle di altri colori?chiedo consiglio xchè il cemento è un grigio molto chiaro come tonalità, e quindi simile al bianco.

Grazie Righe campo tennis... 1f603
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: