Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPhantom 93P 18x20 e ibrido  EmptyPhantom 93P 18x20 e ibrido

more_horiz
allora, tramontata la voglia di acquistare una Prestige Classic 2.0 a metà prezzo da un amico, ho visto su TWE che avevano reintegrato un po' di stock delle 93P, mi sono portato via una 18x20; al prezzo di 106€... ho preso un telaio nuovo nuovo della racchetta che mi ha accompagnato con estremo piacere negli ultimi anni...
come dicevo altrove, in casa ho giacente da un po' un set di Wilson Champion's Choice che di solito monto in reverse, ma... 22M/20.5X o 23M/21.5X?

descriptionPhantom 93P 18x20 e ibrido  EmptyRe: Phantom 93P 18x20 e ibrido

more_horiz
Il Norvegese ha scritto:
allora, tramontata la voglia di acquistare una Prestige Classic 2.0 a metà prezzo da un amico, ho visto su TWE che avevano reintegrato un po' di stock delle 93P, mi sono portato via una 18x20; al prezzo di 106€... ho preso un telaio nuovo nuovo della racchetta che mi ha accompagnato con estremo piacere negli ultimi anni...
come dicevo altrove, in casa ho giacente da un po' un set di Wilson Champion's Choice che di solito monto in reverse, ma... 22M/20.5X o 23M/21.5X?

direi la prima...

descriptionPhantom 93P 18x20 e ibrido  EmptyRe: Phantom 93P 18x20 e ibrido

more_horiz
lo immaginavo... volevo conferma...
lo avevo già montato sulla 14x18, a 23/21.5, ma quella a confronto è un cannoncino...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: