Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Ki5 2024

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Eiffel59
Francesco74
Arkantos89
Ceza
MEGA77
9 partecipanti

descriptionKi5 2024 - Pagina 2 EmptyKi5 2024

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Novità riguardo all’uscita e magari caratteristiche?

descriptionKi5 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Ki5 2024

more_horiz
C’è qualche novità sul modello 2024 o si fanno desiderare?

descriptionKi5 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Ki5 2024

more_horiz
non è che chiedendolo ogni due settimane decidano di farlo uscire prima... No
I tempi "normali" sono da settembre in poi.

descriptionKi5 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Ki5 2024

more_horiz
Ritento 😂😂… qualche novità magari anche solo su peso e bilanciamento?

descriptionKi5 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Ki5 2024

more_horiz
No.

descriptionKi5 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Ki5 2024

more_horiz
Dopo un paio di mesi ritento… novità riguardo il nuovo modello?

descriptionKi5 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Ki5 2024

more_horiz
Ciao, i ragazzi del negozio in cui mi rifornisco hanno fatto i test con le nuove black ace che dovrebbero uscire a settembre ma non mi hanno detto nulla riguardo la K5

descriptionKi5 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Ki5 2024

more_horiz
Già la BA è in ritardo di 4 mesi, compatibilmente la serie Ki non dovrebbe uscire prima di Natale.

descriptionKi5 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Ki5 2024

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Già la BA è in ritardo di 4 mesi, compatibilmente la serie Ki non dovrebbe uscire prima di Natale.

Ma questi ritardi secondo te da cosa son dovuti?

descriptionKi5 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Ki5 2024

more_horiz
Gestione interna del distributore nazionale (non problemi, solo linee guida dei marchi che distribuiscono)

descriptionKi5 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Ki5 2024

more_horiz
lillolillo ha scritto:
Ciao, i ragazzi del negozio in cui mi rifornisco hanno fatto i test con le nuove black ace che dovrebbero uscire a settembre ma non mi hanno detto nulla riguardo la K5

Una foto?

descriptionKi5 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Ki5 2024

more_horiz
Ceza ha scritto:
lillolillo ha scritto:
Ciao, i ragazzi del negozio in cui mi rifornisco hanno fatto i test con le nuove black ace che dovrebbero uscire a settembre ma non mi hanno detto nulla riguardo la K5

Una foto?

Nada. Mi hanno detto solo che sono nere e molto belle. Hanno anche parlato di una specie di inserto con grafite a vista ma non ho ben capito. Ho la k15 280 e sto aspettando da qualche mese l'uscita della BA105, speriamo bene

descriptionKi5 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Ki5 2024

more_horiz
Ceza ha scritto:
mmazzini1 ha scritto:
Ma solo la Ki5 è in aggiornamento?  Mi pareva di aver capito che sarebbero arrivate le nuove "Ace"...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]dImmagine trovata in rete di come dovrebbe eessere la BA24

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Puoi chiedere se è così?

descriptionKi5 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Ki5 2024

more_horiz
👍

descriptionKi5 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Ki5 2024

more_horiz
castrovejo ha scritto:
io ho inviato un'email direttamente a Pro kennex per conoscere la disponibilità delle BA e mi hanno risposto così:
"i modelli nuovi della serie Black Ace saranno disponibili fine maggio inizi giugno"


a questo punto credo che valga per tutta la gamma.

Quindi quando si potranno provare?

descriptionKi5 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Ki5 2024

more_horiz
Le Black Ace a giorni, ma per il resto della linea fino almeno a dicembre non se ne parla.

descriptionKi5 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Ki5 2024

more_horiz
Ciao a tutti.
Io usavo la ki15 280 del 2018 e mi sono trovato bene, solo che sotto rete e di rovescio un po' meno perché non riesco a tenerla, si muove troppo, forse per via della troppa leggerezza. Allora sono passato ad una Pk q+5 290gr sempre di quell'anno, ma l'ho vista più tecnica e con una spinta da fondo campo inferiore(riscontrate questo?)Per questo ho pensato di torrnare ad una Ki15....prendere una 300gr sempre del 2018.L'ho trovata, eventualmente la comprassi, nuova!
Vorrei chiedervi ,se c'è differenza tra quella nuova rispetto al modello 2018, se si in cosa si differenziano?
Grazie

descriptionKi5 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Ki5 2024

more_horiz
In comune hanno solo lo stampo e la capacità di rotazione. Per il resto sono totalmente diverse con la nuova soprattutto più potente e la vecchia più maneggevole

descriptionKi5 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Ki5 2024

more_horiz
Grazie per la risposta innanzitutto.
Abituato con la 280gr 2018,cosa mi consigli tu?
Di continuare su quel modello grammatura maghiore ovviamente o tentare quello nuovo?

descriptionKi5 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Ki5 2024

more_horiz
Di modelli vecchi usati di Kixx ce ne sono parecchi, ma sono efficienti e validi come i modello attualmente in commercio?

descriptionKi5 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Ki5 2024

more_horiz
Diversamente validi è la descrizione più calzante. L' ultima decisamente più potente ma meno maneggevole e più affaticante sui legamenti al netto del sistema di ammortizzo delle vibrazioni.

descriptionKi5 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Ki5 2024

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Diversamente validi è la descrizione più calzante. L' ultima decisamente più potente ma meno maneggevole e più affaticante sui legamenti al netto del sistema di ammortizzo delle vibrazioni.

Ad esempio la Ki 5 da 300 che più ti è piaciuta è quella attuale o vecchia? Invece di ki15?

descriptionKi5 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Ki5 2024

more_horiz
Quindi non sbaglierei ad acquistare la vecchia a quanto pare, giusto?
Domanda diretta... tu quale mi consiglieresti delle due?
Ovviamente, penso avrai già capito, che vengo da un epicondilite, non andata via del tutto, leggeri fastidi. La vecchia in questo caso sarebbe ideale credo.

descriptionKi5 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Ki5 2024

more_horiz
Pingutennis ha scritto:
Quindi non sbaglierei ad acquistare la vecchia a quanto pare, giusto?
Domanda diretta... tu quale mi consiglieresti delle due?
Ovviamente, penso avrai già capito, che vengo da un epicondilite, non andata via del tutto, leggeri fastidi. La vecchia in questo caso sarebbe ideale credo.

Ovviamente Eiffel59, la domanda era rivolta a te. 😉

descriptionKi5 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Ki5 2024

more_horiz
Si, proprio perché un po' più conservativa. Al limite il filo di potenza in più si ricava dalle corde.

descriptionKi5 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Ki5 2024

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si, proprio perché un po' più conservativa. Al limite il filo di potenza in più si ricava dalle corde.

A quanti kg dovrei? E che tipo di corda mi consigli? 
Premetto che io non sono uno che le cambia spesso.
Della mia pk q+5 290 gr che mi dici? Io gioco prevalentemente da fondo campo, per questo prediligo la ki 15. Conviene venderla a sto punto?

Scusa se ti sto pressando e grazie per le risposte che mi stai dando.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere