Promemoria primo messaggio :
Novità riguardo all’uscita e magari caratteristiche?
Novità riguardo all’uscita e magari caratteristiche?
Eiffel59 ha scritto:Già la BA è in ritardo di 4 mesi, compatibilmente la serie Ki non dovrebbe uscire prima di Natale.
lillolillo ha scritto:Ciao, i ragazzi del negozio in cui mi rifornisco hanno fatto i test con le nuove black ace che dovrebbero uscire a settembre ma non mi hanno detto nulla riguardo la K5
Ceza ha scritto:lillolillo ha scritto:Ciao, i ragazzi del negozio in cui mi rifornisco hanno fatto i test con le nuove black ace che dovrebbero uscire a settembre ma non mi hanno detto nulla riguardo la K5
Una foto?
castrovejo ha scritto:io ho inviato un'email direttamente a Pro kennex per conoscere la disponibilità delle BA e mi hanno risposto così:
"i modelli nuovi della serie Black Ace saranno disponibili fine maggio inizi giugno"
a questo punto credo che valga per tutta la gamma.
Eiffel59 ha scritto:Diversamente validi è la descrizione più calzante. L' ultima decisamente più potente ma meno maneggevole e più affaticante sui legamenti al netto del sistema di ammortizzo delle vibrazioni.
Pingutennis ha scritto:Quindi non sbaglierei ad acquistare la vecchia a quanto pare, giusto?
Domanda diretta... tu quale mi consiglieresti delle due?
Ovviamente, penso avrai già capito, che vengo da un epicondilite, non andata via del tutto, leggeri fastidi. La vecchia in questo caso sarebbe ideale credo.
Eiffel59 ha scritto:Si, proprio perché un po' più conservativa. Al limite il filo di potenza in più si ricava dalle corde.