Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Ki5 2024

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Eiffel59
Francesco74
Arkantos89
Ceza
MEGA77
9 partecipanti

descriptionKi5 2024 EmptyKi5 2024

more_horiz
Novità riguardo all’uscita e magari caratteristiche?

descriptionKi5 2024 EmptyRe: Ki5 2024

more_horiz
MEGA77 ha scritto:
Novità riguardo all’uscita e magari caratteristiche?

Eiiffel aveva scritto che sarebbe stata presentata dopo lo us open. Per le caratteristiche non so se sono state rese note.

more_horiz
Si ricordo… aveva accennato ad un possibile arrivo dei primi telai verso fine marzo e guardavo se arrivava qualche spifferata… devo cambiare le mie 300 2018 ed ero curioso di capire se si tornava ai 300gr o se si trattava di un semplice restailing delle attuali… mi armerò di pazienza 😂😂.. grazie

more_horiz
Son curioso anche io di vederla..

more_horiz
Anche io molto interessato al nuovo modello, nella speranza arretrino un po' il bilanciamento.

more_horiz
Sarà anche vero che nelle racchette moderne il bilanciamento conta relativamente, però io lo avverto molto sul polso..

more_horiz
Avverti  (forse) la polarizzazione. Ma non certo nei colpi con aperture "normali". Il bilanciamento ha influenze (relative) nella manovrabilità a rete. Il polso può essere infastidito da impugnature troppo piccole o movimenti in iperestensione su servizio e rovescio.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Avverti  (forse) la polarizzazione. Ma non certo nei colpi con aperture "normali". Il bilanciamento ha influenze (relative) nella manovrabilità a rete. Il polso può essere infastidito da impugnature troppo piccole o movimenti in iperestensione su servizio e rovescio.

Sicuramente non posso/riesco a darti torto 🤣 però non so perché ma non mi ci trovo propio..
E si la polarizzazione e l’inerzie alte le sento, le soffro e mi affaticano tanto..

more_horiz
Ma quindi Eiffel non ci spifferi niente riguardo il nuovo modello?😜

more_horiz
Le abbiamo solo viste in rendering, le prime demo per i contrattisti arriveranno per fine mese.

more_horiz
Perfetto grazie

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Io sono piuttosto incaxxato con questo telaio. Avrebbero potuto creare una speed col kinetic, quindi per quanto mi riguarda quasi perfetta. Invece l'hanno bilanciata in testa in modo eccessivo. Mi sta dando problemi lo stesso, pur usando multifilo.

more_horiz
Ma solo la Ki5 è in aggiornamento? Mi pareva di aver capito che sarebbero arrivate le nuove "Ace"...

more_horiz
mmazzini1 ha scritto:
Ma solo la Ki5 è in aggiornamento?  Mi pareva di aver capito che sarebbero arrivate le nuove "Ace"...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]dImmagine trovata in rete di come dovrebbe eessere la BA24

more_horiz
Io con la BA mi son trovato bene quando l’ho provata. Solo un po’ troppo altina l’inerzia, qualche punto in meno sarebbe stato perfetto.
Ceza ha scritto:
mmazzini1 ha scritto:
Ma solo la Ki5 è in aggiornamento?  Mi pareva di aver capito che sarebbero arrivate le nuove "Ace"...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]dImmagine trovata in rete di come dovrebbe eessere la BA24

more_horiz
Wow che bella! Se ne sanno gia' le specifiche?

more_horiz
Ma vogliamo parlare di ki5??????

more_horiz
Non peraltro… mi arrivano le mail e spero in novità sulla nuova ki5 e invece si parla di BA…

more_horiz
io ho inviato un'email direttamente a Pro kennex per conoscere la disponibilità delle BA e mi hanno risposto così:
"i modelli nuovi della serie Black Ace saranno disponibili fine maggio inizi giugno"

a questo punto credo che valga per tutta la gamma.

more_horiz
Io mi sa che un altro giro con la Ki5 me lo rifarò incordata con multi come suggeritomi da eiffel e vediamo..

more_horiz
Eiffel, può andare bene su ki5 xcel a 24/23?

more_horiz
Novità sulla 2024?

more_horiz
Non ancora...

more_horiz
Ancora nessuna novità sulla nuova?

more_horiz
C’è qualche novità sul modello 2024 o si fanno desiderare?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: