beh ragazzi, innanzitutto una cosa molto bella, siamo di opinioni differenti, ma stiamo interscambiando in modo molto costruttivo. staremmo imparando a usare i social in modo corretto? da un giocatore di tennis, e cio che mi aspetto
qualche considerazione filosofica (de no artri.....) tanto prima di andare a dormire come sono reduce da 4 ore di battaglia pura (vinta.....con doppio putno decisivo !!!! ole)
la verita assoluta appartiene solo ai credenti, o chi crede negli alieni (visto che la scienza non lo ha ancora provato, ma io scommetterei tutti i miei soldi che ci sono, e molto piu evoluti di noi.....)
le altre sono verita relative, e influenzate da quello che si chiama bias.......la cultura occidentale non potra mai vedere il bello che invece e nella cultura orientale, tanto per fare un esempio molto superficiiale.
mi pare di aver detto che l'interpretazione di cio che e talento e molto soggettiva. Io non riesco a concepire questo sport senza molta eleganza, armonia dei movimenti, e un pizzico di sana follia....(anche se fino a poco tempo fa ero un bisonte, ma qui il tema non sono io.....)
e una questione di interpretazione
io nel padellaro (Medvedev) non ci vedo nessun tennis. Io.....ma mica possiedo la verita assoluta.....
Ergo,
credo che siano valide entrambne le teorie, che chi vince di piu e piu forte, come di chi vede il talento tennistico anche in chi vince meno......ma e indubbiamente un tennista di livello altissimo
non e questione di chi ha ragione o torto, e questione di come si interpreta qualcosa che credo sia la passione sportiva piu grande di tutti noi.....
un abbraccio a tutti