Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














New Blade 104 V9

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
baccio7
triore
Eiffel59
xartonx
8 partecipanti

descriptionNew Blade 104 V9 - Pagina 2 EmptyNew Blade 104 V9

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha già avuto modo di provare la 104 V9 e di fare un confronto con la V8?
Io sto aspettando che arrivi la racchetta test nel mio negozio per fare delle prove.
Confrontiamoci su questo thread solo per la 104 dato che c'è già un gruppo più generico per le Blade V9.
Grazie 
New Blade 104 V9 - Pagina 2 1f600

descriptionNew Blade 104 V9 - Pagina 2 EmptyRe: New Blade 104 V9

more_horiz
volevo dire quando ce da remare uso
le OS......
comunque, dovessi un giorno ripalleggiare con il mio amico ATP XXX, ci andrei con una delle mazze sopracitate sul veloce, e poi vedi......

descriptionNew Blade 104 V9 - Pagina 2 EmptyRe: New Blade 104 V9

more_horiz
Sto giocando di meno e sto tenendo nel borsone le 3 107G e le 2 KI15 300. Il piatto più grande è più confortevole e, in entrambi i casi, il controllo non è male. Le KI 15 con Turbo 6 bianca, le 107G mono 130 (adesso non ricordo quale) 23/22. sono indeciso sulle 107G se provare le Lynx tour 130 o AL13LB 130. Intrigano molto anche le Zeus nere o rosse di HighString

descriptionNew Blade 104 V9 - Pagina 2 EmptyRe: New Blade 104 V9

more_horiz
Io le Lynx Tour 1.30 le ho su
ma le AL13LB altea bella corda
vai tranquillo 23/23
e vedrai oltre allo spin che piattoni tira....

descriptionNew Blade 104 V9 - Pagina 2 EmptyRe: New Blade 104 V9

more_horiz
comunque...
alcuni limiti tecnici si vedono molto di piu con gente che tira pallette scariche, magari lunghe e che saltano anche alto...e non con un ATP XXX che gioca per farti giocare.......
e assurdo ma e cosi, almeno per me.....
vengo al punto, ecco che certi telai come CX200 e Blade 104 possono davvero aiutare a vincere battaglie (quale e il contrario di epicbe ??) all'ultima palletta con 35 gradi, sole sulla verticale servizio, vento, e campo di patate dove ne salta bene 1 su 3, avversario che corre come un coniglio affamato....
mamma mia.....w indoor  cheers cheers cheers

descriptionNew Blade 104 V9 - Pagina 2 EmptyRe: New Blade 104 V9

more_horiz
ricorda la Bubba

descriptionNew Blade 104 V9 - Pagina 2 EmptyRe: New Blade 104 V9

more_horiz
e chi la vende....
e solo un delirio incordarla e tenerla incordata come si deve.......

descriptionNew Blade 104 V9 - Pagina 2 EmptyRe: New Blade 104 V9

more_horiz
guarda,
credo sia il telaio piu strano, incredibile, atipico mai prodotto
ma quando ci ho dato i primi colpi, non credevo alle mie membrane sensoriali .... affraid sopratutto sulla pienezza di impattto e il controllo (accettabile)
il mio amico bravo....mi dice che lo posso usare come battipanni  Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionNew Blade 104 V9 - Pagina 2 EmptyRe: New Blade 104 V9

more_horiz
l'unico grosso problema che ho usando gli OS e alternandoli ai telai di cui sopra e sui colpi di volo e sui tocchi
la risposta dinamica e molto diversa ma mentre da fondo con 10 colpi sistemi swing e mira....la sotto non e proprio plug and play
ovvio il problema e piu mio (o di chi come me ama cambiare) ma niente che conoscendo bene il telaio non sia poi gestibile
certo la goduria di tirare una sassata piatta di risposta in pieno controllo che to danno tutte le belve citate sopra una OS non te le da, ma ai livelli a cui e dedicata una 104 o 200OS offre piu cose
il sacro graal non esiste perche grazie alla fisica sappiamo che certe cose cambiano..ma qualche telaio si avvicina molto (107G e ora dire anche la CX200OS)

descriptionNew Blade 104 V9 - Pagina 2 EmptyRe: New Blade 104 V9

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
l'unico grosso problema che ho usando gli OS e alternandoli ai telai di cui sopra e sui colpi di volo e sui tocchi
la risposta dinamica e molto diversa ma mentre da fondo con 10 colpi sistemi swing e mira....la sotto non e proprio plug and play
ovvio il problema e piu mio (o di chi come me ama cambiare) ma niente che conoscendo bene il telaio non sia poi gestibile
certo la goduria di tirare una sassata piatta di risposta in pieno controllo che to danno tutte le belve citate sopra una OS non te le da, ma ai livelli a cui e dedicata una 104 o 200OS offre piu cose
il sacro graal non esiste perche grazie alla fisica sappiamo che certe cose cambiano..ma qualche telaio si avvicina molto (107G e ora dire anche la CX200OS)

Allora Oversize = full mono, la potenza c'è, serve il controllo. Tranne con la 107G, prima o poi (molto prima direi) full Budello ad almeno 25/24, almeno mi avvicino ai ricordi della mia POG 110 anni 85. In ogni caso sotto rete se monti una corda che ha tutto (Potenza, Controllo e Spin) non hai problemi di sorta.

descriptionNew Blade 104 V9 - Pagina 2 EmptyRe: New Blade 104 V9

more_horiz
fermo restando sulla 107G la Lynx Tour Orange 130 tra le preferite

descriptionNew Blade 104 V9 - Pagina 2 EmptyRe: New Blade 104 V9

more_horiz
si certo
devi solo modulare i colpi diversamente
cambi da un uscita di palla non gratuita a una allegrotta
in ogni caso l'aiuto di un buon oversize nel palleggio do costruzione, recuperi e palle decentrate e unico e non pareggiabile da nessuna classica noblesse di quelle elencate sopra
poi che ogni tanto uno con buona tecnica e sia masochista sull'altare perdo ma faccio i punti piu belli.....
io adotto questo quando so che anche se giocassi con la bubba 137 perderei....e allora almeno mi diverto con qualche colpaccio  Very Happy Very Happy

descriptionNew Blade 104 V9 - Pagina 2 EmptyRe: New Blade 104 V9

more_horiz
in doppio la musica cambia
quando non basta piu buttarla di la perche il livello sale.....allora prendo i clavoni, e via di servizio e colpi anricipati...alla tutto per tutto
non sopporto perdere con qualcuno che mi fa un vincente.....piuttosto sparo sui teloni  affraid affraid

descriptionNew Blade 104 V9 - Pagina 2 EmptyRe: New Blade 104 V9

more_horiz
Ciao a tutti
Sto provando la Blade 104 v9… per il momento ho fatto 1 ora e mi sta piacendo. Consigli corde.

ho a disposizione:
Polytour fire Yonex 125
Poly tour rev 120
Revolve arancio 125

Altre che non ho ma che ci stanno?
Quale ci starebbe e quale range di tensione?
Gioco molto a fondocampo Con rotazione e ho pochi vincenti

descriptionNew Blade 104 V9 - Pagina 2 EmptyRe: New Blade 104 V9

more_horiz
drichichi ha scritto:
fermo restando sulla 107G la Lynx Tour Orange 130 tra le preferite

Troppo dura
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere