Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per ezone 100 EmptyCorde per ezone 100

more_horiz
Buonasera ragazzi gioco da pochi mesi con ezone 100 dove per iniziare ho montato poly tour pro 1.25. Tensione 22 21.
Dopo ore di gioco nn mi sono sentito soddisfatto sull uscita di palla ,la poly tour pro la trovo poco reattiva e questa sensazione su una profilata nn mi piace... 
Che corde mi consigliate per avere maggiore facilità in uscita ???? La casa consiglia anche la strike ...  le altre tipo rev e fire che caratteristiche hanno ?? Altrimenti vado su le più potenti babolat come corda !!!  Consigliatemi grazie

descriptionCorde per ezone 100 EmptyRe: Corde per ezone 100

more_horiz
Prova la RPM Power blu 125 a 21/20, se ben montate l'uscita di palla è superiore a quella della PTPro. Dico "se ben montate" perché in condizioni normali la Pro ha un' ottima uscita di palla....

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Prova la RPM Power blu 125 a 21/20, se ben montate l'uscita di palla è superiore a quella della PTPro. Dico "se ben montate" perché in condizioni normali la Pro ha un' ottima uscita di palla....

Grazie... era montata a 4 nodi però nn spingono...si ci avevo pensato perché le montavo sulla pure drive le rpm nere e spingevano  ...le blu cosa cambiano??? Sempre 4 nodi?il fatto che se ho una profilata deve spingere nn mi piacciono le corde che tengono la pallina ...poi la dose io la potenza...grazie ancora se mi puoi rispondere

more_horiz
Le RPM Power sono un' altra corda, con la Blast non c' azzecca niente. Per inciso, le Yonex vanno obbligatoriamente fatte a 4 nodi o decade la garanzia. Poi a quanto nodi possono essere montate come si deve oppure malissimo, ma senza vederle non si può giudicare.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Le RPM Power sono un' altra corda, con la Blast non c' azzecca niente. Per inciso, le Yonex vanno obbligatoriamente fatte a 4 nodi o decade la garanzia. Poi a quanto nodi possono essere montate come si deve oppure  malissimo, ma senza vederle non si può giudicare.

Giusto giusto...le power blu allora mi consigli poi ti farò sapere...sono più potenti delle blast quelle avevo nella drive ... farò come dici tu buonaserata

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Le RPM Power sono un' altra corda, con la Blast non c' azzecca niente. Per inciso, le Yonex vanno obbligatoriamente fatte a 4 nodi o decade la garanzia. Poi a quanto nodi possono essere montate come si deve oppure  malissimo, ma senza vederle non si può giudicare.

Ciao .
Mi rispondi per favore ti ho postato la foto incordatura se va bene... ok la prossima proverò la power blu come mi hai raccomandato grazie

more_horiz
Piccole imperfezioni ma lavoro nell' insieme correttamente eseguito.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: