Promemoria primo messaggio :
Buongiorno,
è in uscita la 107 G 2024?
Ho visto un video su IG, colorazione verde militare…bella.
Saluti
Buongiorno,
è in uscita la 107 G 2024?
Ho visto un video su IG, colorazione verde militare…bella.
Saluti
Donnari Massimo ha scritto:Ieri sera in attesa della black ace 105 ho giocato con prince 107 g, anche se oramai in pensione visto che è uscito il nuovo modello 107 x lascio le mie sensazioni. Innanzitutto è bellissima, affilatissima il profilo sottile è una lama tagliente, era incordata con lynx tour ( dato che chi me l'ha prestato frequenta ma non è inscritto al forum) tensione 22 pari. Impatto e feeling bellissimo da racchetta classica, potenza e controllo senza eguali, spin sembra una pure aero in versione classica, si riesce a stare profondi e carichi in ogni colpo, il piatto os crea i soliti problemi di tutti gli over size, qualche accorgimento sul rovescio sugli strettini e volée ma non è una novità due note negative, però qui dipende più dal giocatore che dalla racchetta ( in questo caso io ) la racchetta vuole e pretende sempre spin o al limite il colpo coperto altrimenti si va lunghi quindi non proprio per chi gioca piatto ed il peso, dopo trenta minuti l'ho sentita pesante non per l'inerzia che dovrebbe essere poco superiore a 320 punti ma proprio per il peso, perché anche se bilanciata al manico 305 grammi e 107 di ovale si sentono. Veramente veramente molto bella.
Donnari Massimo ha scritto:Per ora tra le oversize preferisco blade 104 V8 ( la v9 non mi è piaciuta) ma non perché sia migliore ma essendo customizabile visto il peso leggero posso portarla a qualcosa che mi si addice di più.
Testerò la black ace 105 e poi scelgo.
Ceza ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Per ora tra le oversize preferisco blade 104 V8 ( la v9 non mi è piaciuta) ma non perché sia migliore ma essendo customizabile visto il peso leggero posso portarla a qualcosa che mi si addice di più.
E' la più facile OS che abbia provato, è un buon mix di tutto ed ha una maneggevolezza unica. Non ha lo stesso feeling d'impatto della 107g ma è più precisa ed altrettanto confortevole.
Donnari Massimo ha scritto:Per ora tra le oversize preferisco blade 104 V8 ( la v9 non mi è piaciuta) ma non perché sia migliore ma essendo customizabile visto il peso leggero posso portarla a qualcosa che mi si addice di più.
Donnari Massimo ha scritto:Però mi anticipi qualcosa? Maneggevolezza, spin, che ne pensi?
drichichi ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Però mi anticipi qualcosa? Maneggevolezza, spin, che ne pensi?
non conosco la nuova, ma a me risulta molto maneggevole, incordata attualmente Green power Evo 125 23/22
drichichi ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Però mi anticipi qualcosa? Maneggevolezza, spin, che ne pensi?
non conosco la nuova, ma a me risulta molto maneggevole, incordata attualmente Green power Evo 125 23/22
Manolo71 ha scritto:drichichi ha scritto:
Concordo, l'ho usata a lungo e sempre trovata piuttosto maneggevole. Fantastica nei recuperi e sul back. Grande potenza gratuita, magari più difficile da tirar fuori il colpo di chiusura
Donnari Massimo ha scritto:drichichi ha scritto:
Io ho preso il modello 2022, ho trovato un buon usato, per intenderci uguale alla tua