Buon pomeriggio, chiedo scusa in anticipo se sto sbagliando forum e se sto chiedendo qualcosa che già avuto risposta ma sono davvero in crisi. Cercherò di darvi tutte le informazioni necessarie per avere una risposta più esaustiva possibile. Per anni ho giocato con una Pure Drive 107 da 285gr montando RPM Blast a 26. Dopo aver ripreso a giocare con una certa continuità ho deciso di cambiare attrezzo ed ho acquistato questa meravigliosa racchetta con la quale mi trovo benissimo. Ho 46 anni e sono 3.5 gioco con regolarità 5/6 ore a settimana, o meglio, giocavo 5/6 ore a settimana. Premetto che non ho mai avuto problemi di articolazioni, da marzo, a poco più di un anno da quando ho iniziato ad usare la Prince, combatto con una fastidiosa epitrocleite che ho tamponato con antinfiammatori per qualche settimana dovendo finire i tornei a squadre ma a luglio ho deciso di fermarmi e curarla, sto facendo le onde d'urto. Tra le tante teorie che ho ascoltato mi è stato detto che può essere stata colpa della racchetta (cosa che tendo ad escludere e vorrei il conforto di chi è più esperto di me) o le corde; ho continuato ad utilizzare le RPM Blast su consiglio del mio incordatore ("se ti trovi bene perché cambiare" ero scettico ma ho accettato), dopo varie prove ho iniziato a trovare un discreto feeling a 21kg. Ora si spera che tra qualche settimana dovrei riprendere e provare a giocare. Avete da suggerire accorgimenti che possano aiutarmi? Pensate possa essere stata colpa della racchetta? Soprattutto che corde mi consigliate di montare, sulle Blast sono stato scettico da''inizio ma mi sono fidato. Grazie mille, spero di avere una risposta che possa davvero aiutarmi.