Aggiornamento!
Alle fine le ho comprate
Dopo la seconda e terza prova questa volta con le Lynx Tour 21/20 (corda secondo me ideale per chi usa una impugnatura chiusa) nn ho avuto dubbi.
Volevo però chiudere facendo una mia considerazione che spero possa essere di aiuto a chi frequenta il forum.
Questo secondo il mio modestissimo parere è un signor telaio,con la S maiuscola.E lo è A PRESCINDERE da tutte le disquisizioni presenti sulle pagine precedenti su inerzie,sw grammi e microgrammi che un appassionato in cerca di notizie è costretto a sorbirsi.
Per fortuna ci sono persone competenti (poche) che all’interno della discussione cercano con fatica di far capire che le racchette vanno prima provate (bene) e poi giudicate.
Altrimenti si fanno passare concetti sbagliati.
È vero che nella Speed lo sw è importante,ma è altrettanto vero che la testa della racchetta viaggia veloce,molto di più che quella delle mie vecchie Vcore 100 che avevano inerzia più bassa ma profilo più grosso.
Come diceva mi sembra @Eiffel,questa racchetta si può consigliare senza ombra di dubbio ad un buon quarta categoria,nn è la clava dei Flinstons.
Tutto questo per dire che (secondo me )bisogna …provare,provare e riprovare,giocare di più ed essere meno ingegneri che a far quello ci pensano già gli “YouTuber/influencer”.
Buon we a tutti e buon Tennis