Ciao a tutti, gioco ormai da un anno e mezzo con una ezone 98 anno 2020, sono un quarta alta (4.1) e in questo periodo sono fermo per fastidi tendinei (gomito - diciamo sono in fase di principio di epicondilite in verifica con fisioterapista). Ho avuto anche il sospetto che questi fastidi possano derivare dalla rigidità del mio telaio (perchè comunque è rigido) - le corde che monto ormai da più di un anno sono:
Ibrido Solinco V/O 21 22,5 BarbWire 1,20 Vanquish 1,30 che con la mia ezone le ho trovate abbastanza confortevoli (più esperti nel forum mi sapranno dire ed eventualmente chiederei un commento anche su questo..).
Pensando di provare a cercare qualcosa di meno rigido, anche su consiglio per telai Prince, questi periodi di stop mi portano a cercare novità e mi sono imbattuto in questo telaio Prince Sinergy 98, con caratteristiche simili al mio ezone, ma con un inerzia superiore che un pò mi spaventa.
Chiederei a Voi sicuramente più esperti:
1- Parere tecnico su telaio Prince Sinergy 98 in confronto a ezone 98
2- Parere per abbinamento con il mio set di corde
3- Se mi devo spaventare, in caso di cambio racchetta, per l'inerzia superiore della Prince.
Grazie a tutti. Michele
Ibrido Solinco V/O 21 22,5 BarbWire 1,20 Vanquish 1,30 che con la mia ezone le ho trovate abbastanza confortevoli (più esperti nel forum mi sapranno dire ed eventualmente chiederei un commento anche su questo..).
Pensando di provare a cercare qualcosa di meno rigido, anche su consiglio per telai Prince, questi periodi di stop mi portano a cercare novità e mi sono imbattuto in questo telaio Prince Sinergy 98, con caratteristiche simili al mio ezone, ma con un inerzia superiore che un pò mi spaventa.
Chiederei a Voi sicuramente più esperti:
1- Parere tecnico su telaio Prince Sinergy 98 in confronto a ezone 98
2- Parere per abbinamento con il mio set di corde
3- Se mi devo spaventare, in caso di cambio racchetta, per l'inerzia superiore della Prince.
Grazie a tutti. Michele