Ciao a tutti,
Natale si avvicina e stavo pensando di ragalarmi una nuova racchetta.
Attualmente alterno radical mp IG incordata con multi tipo nxt a 24 23 e Extreme pro 2.0 incordata con rip control a 24. Cominciano ad essere datate…
Gioco essenzialmente da fondo, dritto con discreta rotazione, rovescio a una mano coperto. A rete solo se obbligato. Livello quarta media.
45 anni, 1.87m, 75kg, ottima preparazione fisica. Gioco in multi perché in passato ho avuto qualche fastidio al gomito (risolto) e non rompo spesso.
Della radical mi piace la precisione e la possibilità di sbracciare liberamente. Poco tollerante sui colpi scentrati.
Della Extreme mi piace la sensazione di solidità all'impatto, la tolleranza, la presa di rotazione il back e i colpi in recupero. Precisione e controllo però non sono il massimo.
I criteri importanti per me sono (nell'ordine)
-Solidità all'impatto, comfort
-Tolleranza
-Controllo
-Un po' di rotazione
-Compatibile con un multi full bed
Restano in casa Head, che racchetta consigliate?
Avevo identificato (ma aperto a tutti i consigli, anche extra head)
Gravity mp
Prestige mp l
Radical mp
Speed mp
Boom pro
Per il rovescio a una mano forse i 98 della Radical e della boom sono più adatti?
Grazie in anticipo per le dritte!
Natale si avvicina e stavo pensando di ragalarmi una nuova racchetta.
Attualmente alterno radical mp IG incordata con multi tipo nxt a 24 23 e Extreme pro 2.0 incordata con rip control a 24. Cominciano ad essere datate…
Gioco essenzialmente da fondo, dritto con discreta rotazione, rovescio a una mano coperto. A rete solo se obbligato. Livello quarta media.
45 anni, 1.87m, 75kg, ottima preparazione fisica. Gioco in multi perché in passato ho avuto qualche fastidio al gomito (risolto) e non rompo spesso.
Della radical mi piace la precisione e la possibilità di sbracciare liberamente. Poco tollerante sui colpi scentrati.
Della Extreme mi piace la sensazione di solidità all'impatto, la tolleranza, la presa di rotazione il back e i colpi in recupero. Precisione e controllo però non sono il massimo.
I criteri importanti per me sono (nell'ordine)
-Solidità all'impatto, comfort
-Tolleranza
-Controllo
-Un po' di rotazione
-Compatibile con un multi full bed
Restano in casa Head, che racchetta consigliate?
Avevo identificato (ma aperto a tutti i consigli, anche extra head)
Gravity mp
Prestige mp l
Radical mp
Speed mp
Boom pro
Per il rovescio a una mano forse i 98 della Radical e della boom sono più adatti?
Grazie in anticipo per le dritte!