Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRacchetta identica alla mia... EmptyRacchetta identica alla mia...

more_horiz
Ciao a tutti, una domanda, ho una racchetta da oramai 2 anni, si tratta di una wilson Roland Garros Blade 98 LTD V7.0  e ne vorrei avere un'altra identica di scorta, ovviamente non viene più prodotta xchè ogni anno il modello viene sostituito dal successivo che dovrebbe essere questo: Roland Garros Blade 98, leggendo tutte le specifiche sembra che l'unica differenza sia di 1millimetro più grande l'ultimo modello ma non saprei se influisce ecc.

La domanda è: sono identiche le 2 racchette oppure no?
Qua sotto metto il link dei 2 modelli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie mille, se c'è qualche esperto che in pratica mi possa consigliare, preferirei prenderla nuova ma vorrei solo essere sicuro che sia identica alla mia, in alternativa prenderla usata (modello identico al mio) ovviemente sarebbe secondo voi una buona scelta?

grazie ancora!

descriptionRacchetta identica alla mia... EmptyRe: Racchetta identica alla mia...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a questo link dovrebbe essercene rimasta qualcuna sia con manico l2 che l3 identica alla tua

magari prova a chiamare e informati se effettivamente è così

descriptionRacchetta identica alla mia... EmptyRe: Racchetta identica alla mia...

more_horiz
La blade 98 V7 Roland Garros altro non è che una V7 (quindi la versione nr 7) della blade normale, non ha niente di più e niente di meno, è solo una colorazione o paintjob creato in occasione dell'evento del Roland Garros. Se ne vuoi una uguale identica prendi la stessa colorazione oppure quella classica ma pur sempre la V7. Ha quella attuale si chiama sempre Blade ma è la V8 ( ottava versione). Buon tennis 🎾

more_horiz
Occhio però che V7 e V8 sono parecchio differenti tra loro.

more_horiz
Zeus ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a questo link dovrebbe essercene rimasta qualcuna sia con manico l2 che l3 identica alla tua

magari prova a chiamare e informati se effettivamente è così

Ho fatto la prova di acquisto ma non va nel carrello, li ho contattati ma non mi hanno ancora risposto, intanto grazie x la tua segnalazione.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Occhio però che V7 e V8 sono parecchio differenti tra loro.

Grazie, in effetti x essere sicuro che sia come la mia preferirei trovarne una identica, altrimenti finirei sicuramente x usarne soltanto una;  è un modello però che non si trova facilmente, neppure usato.
Grazie

more_horiz
Normale che non si trovi con facilità, essendo fuori produzione da due anni.
Calcola che con le attuali pianificazioni di produzione, significa che sono almeno due anni e mezzo che nn ne vengono più prodotti.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: