Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpower - Weiss Cannon Black5 Edge Power EmptyWeiss Cannon Black5 Edge Power

more_horiz
Ciao a tutti, sto usando questo monofilo pentagonale e le mie impressioni sono davvero buone Smile Le ho montate su una i.prestige mid plus 630 a 24Kg e a breve le monterò su una Prince EXO3 Rebel 95. Per essere un mono secondo me è confortevole, aiuta lo spin e mi da una buona sensibilità sul tocco palla. Vorrei conoscere le vostre impressioni, anche perchè il suo rapporto qualità prezzo è davvero interessante.
Per la Rebel: volevo chiedere il tipo di montaggio più corretto... pensavo di montare le verticali a 25 e le orizzontali a 24. Mi muovo nella direzione giusta o le faccio montare con tensione unica a 25/24? Rolling Eyes Grazie anticipatamente a tutti.

descriptionpower - Weiss Cannon Black5 Edge Power EmptyRe: Weiss Cannon Black5 Edge Power

more_horiz
Diciamo che sono simili alla silverstring in versione pentagonale, quindi mantengono il comfort e la sensibilita' della SS aggiungendo spin sulla palla!

25/24 puo' andar bene Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere