ciao a tutti. ma scusate, le tanto decantate black code sono disponibili solo per tecnifibre?
Stefano Rota ha scritto:ti ringrazio vedi ho appena preso una roddick che montava le tecnifibre blackcode 1.24 tirate a 22 /23 con le quali mi trovo bene. di certo nn ho provato altri tipi di corde, ma per me che uso molto il top spin nn mi sembrano male..
nw-t ha scritto:Da come hai postato l'argomento non sembravi affatto soddisfatto delle BC...
Hammer72 ha scritto:Secondo me per il top spin van malissimo e io le monto anche sulla roddick , per le rotazioni ti consiglio le Babolat RPM blast
Stefano Rota ha scritto:ciao a tutti. ma scusate, le tanto decantate black code sono disponibili solo per tecnifibre?
Eiffel59 ha scritto:Hammer, è un'idea solo tua...le RPM vanno meglio..per tre ore, poi diventano inguardabili. Le BC rimangono costanti almeno il triplo del tempo, ed a livello di top la differenza non supera il 4-5%.
E guardando ai dati di vendita...malgrado la pubblicità ed il battage continuo, la RPM vende un quinto della BC..ed è la la TF che è stata scelta come "corda dell'anno"..non certo la RPM.
Che poi non sia la corda "perfetta", tutt'altro discorso..anche perchè sono convinto che non esista
abracadabra78 ha scritto:qui sono davvero sensazioni personali....io con le black code ci toppo meglio rispetto alle rpm(che per me e' una porcata pazzesca,gnucca come poche)...mo ci ho fatto montare un ibrido black code 1.24/kirsch proline2 nere 1.20 a 22/20 domani test
Eiffel59 ha scritto:Hammer, di ottagonali BLU (non azzurre) ne conosco poche...ce n'è però una quantità di esagonali ed eptagonali (come la X-Tennis). Come ottagonali..potrebbe essere la ProSupex o la Target (che son poi la stessa corda...) però son si ottagonali ma ritorte...
Hammer72 ha scritto:Stefano Rota ha scritto:ti ringrazio vedi ho appena preso una roddick che montava le tecnifibre blackcode 1.24 tirate a 22 /23 con le quali mi trovo bene. di certo nn ho provato altri tipi di corde, ma per me che uso molto il top spin nn mi sembrano male..
Secondo me per il top spin van malissimo e io le monto anche sulla roddick , per le rotazioni ti consiglio le Babolat RPM blast
gugaste ha scritto:Hammer72 ha scritto:Stefano Rota ha scritto:ti ringrazio vedi ho appena preso una roddick che montava le tecnifibre blackcode 1.24 tirate a 22 /23 con le quali mi trovo bene. di certo nn ho provato altri tipi di corde, ma per me che uso molto il top spin nn mi sembrano male..
Secondo me per il top spin van malissimo e io le monto anche sulla roddick , per le rotazioni ti consiglio le Babolat RPM blast
pure a me le Black Code non son piaciute per il top spin, anzi m'hanno pure distrutto la spalla
Hammer72 ha scritto:provale come tutti noi e datti una risposta...
insomma nn si capisce bene.. alcuni dicono che queste corde vanno molto bene anche visto il rapporto qualita prezzo, altri dicono che ti distruggono la spalla... mah..