Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchetta donna principiante EmptyRacchetta donna principiante

more_horiz
Buongiorno a tutti,
Io e la mia ragazza abbiamo cominciato da due mesetti a giocare a tennis, prendiamo lezione con il maestro una volta a settimana.
Io possiedo di già la mia racchetta (Babolat Aero Pro Drive 2008, passata da un amico) ma lei ancora no. Visto che ora sta prendendo dimestichezza e la vedo entusiasta del percorso gliene volevo comprare una.
Fisicamente è 1.55m per 43Kg quindi bassa e magrolina.

Per ora gioca con una prince prestata gentilmente dal maestro, con piatto oversize e leggera (il resto dei dettagli non li conosco), e si trova bene.
All'inizio invece il maestro le prestava una wilson che però la trovava abbastanza pesante, tanto che per i giorni sucessivi le faceva male il braccio.

Mi consigliate una racchetta leggera per ragazza alle prime armi?

Vi ringrazio per la disponibiltà

descriptionRacchetta donna principiante EmptyRe: Racchetta donna principiante

more_horiz
Ciao Paolo, dovresti capire l'esatto modello Prince che sta usando e con cui si trova bene, quindi avrai 2 possibilità:
1 - prendile quella;
2 - cerca in rete le specifiche tecniche e guarda se trovi una racchetta analoga (magari chiedendo conferma al maestro).

descriptionRacchetta donna principiante EmptyRe: Racchetta donna principiante

more_horiz
La Prince Warrior 107 combina facilità di gioco e possibilità di espandere prestazioni e giocabilità col custom una volta che avrà più capacità.

descriptionRacchetta donna principiante EmptyRe: Racchetta donna principiante

more_horiz
Vi ringrazio per le risposte

descriptionRacchetta donna principiante EmptyRe: Racchetta donna principiante

more_horiz
Ti consiglio di fare un salto da decathlon e prendere una racchetta leggera da pochi euro.
Per iniziare a giocare va più che bene; se e quando la ragazza si appassionerà, farete scelte diverse e più consapevoli, anche in base ai consigli del maestro, che sa come gioca e di cosa ha bisogno Wink

descriptionRacchetta donna principiante EmptyRe: Racchetta donna principiante

more_horiz
questa, per esempio, va più che bene

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere