Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchetta per donna EmptyRacchetta per donna

more_horiz
Raga mi serve un consiglio su qualcosa di semplice per donna che sta iniziando, sta usando per ora la mia gli APD 2015 con corde 22/21. Risultato stecca spesso e se non stecca quando impatta la palla le sfarfalla la racchetta in mano. Qualche setup esay racchetta / corde per farla ingranare oltre a tanto allenamento? Grazie 1000 in anticipo

descriptionRacchetta per donna EmptyRe: Racchetta per donna

more_horiz
se specifichi che corde sono è meglio

descriptionRacchetta per donna EmptyRe: Racchetta per donna

more_horiz
Eh sinceramente non ricordo sono corde economiche monofilo di più non so dirvi

descriptionRacchetta per donna EmptyRe: Racchetta per donna

more_horiz
se non ti ricordi immagino che sia passato parecchio tempo. lo sai che le corde monofilo vanno sostituite massimo ogni 20 ore di gioco, altrimenti c'è il rischio che facciano venire l'epicondilite, soprattutto se abbinate a una racchetta rigida come quella ?

descriptionRacchetta per donna EmptyRe: Racchetta per donna

more_horiz
Si si grazie ci ho fatto solo 14 ore usandolo 2 volte a settimana arrivate a 20 le taglio. E la prima volta che usavo queste corde ed è una marca poco conosciuta.

descriptionRacchetta per donna EmptyRe: Racchetta per donna

more_horiz
Poco conosciuta o no, sapere marca e modello aiuterebbe non poco. Detto ciò, ad una donna non agonista la APD'13 non la darei mancopeggnente... Suspect

descriptionRacchetta per donna EmptyRe: Racchetta per donna

more_horiz
Ehi Eiffel 59 è un piacere avere una risposta da un esperto come te. Purtroppo non ho alternative alla APD2013 al momento, per questo chiedevo un setup racchetta / corde non troppo costoso (budget 70) per iniziare che non sia penalizzante per lei. Grazie 1000 per l aiuto

descriptionRacchetta per donna EmptyRe: Racchetta per donna

more_horiz
Se non stai troppo lontano da noi potresti venire a farle provare una delle nostre ex-test: sono tutte quasi nuove, con corde e tensioni specifiche e c'è una vasta scelta (specie adesso che è momento di cambi di modello).
Un "nuovo" incordato a quel prezzo lo trovi solo in modelli di basso livello...

descriptionRacchetta per donna EmptyRe: Racchetta per donna

more_horiz
Eh Eiffel magari potessi farle provare sul campo sOno al sud un po' lontanuccio....io pensavo ad una 270gr non incordata piatto 102 tipo babolat Pulse 102...ma qualsiasi altro consiglio è ben accetto per valutazioni. Buona giornata e grazie

descriptionRacchetta per donna EmptyRe: Racchetta per donna

more_horiz
La Pulse (poi Pulsion, poi Flow) è una discreta ca**ta, buona solo per chi gioca casualmente e senza alcuna pretesa, ma pure senza possibilità di evoluzione.

Il peso può andare (se gioca casualmente, o bisogna salire almeno 15 grammi), la qualità, no.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere