Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

PRINCE ATS TOUR 100P vs PRINCE ATS TOUR 98

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionPRINCE ATS TOUR 100P vs PRINCE ATS TOUR 98 - Pagina 3 EmptyPRINCE ATS TOUR 100P vs PRINCE ATS TOUR 98

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, sono indeciso nella scelta delle due racchette prince. Premetto che ho sempre giocato con piatti 98,prevalentemente piatto e volevo passare ad un piatto 100, però leggendo sul forum alcuni di voi sulla 100 hanno aggiunto del peso ed io preferisco non modificare le racchette anche perchè non c'è nessuno nella mia zona che è capace di customizzare. Detto questo, volevo sapere pregi e difetti tra le due, controllo, potenza, gioco piatto e soprattutto manovrabilità. Mio livello terza basso. Grazie a chi mi risponderà. Buona Giornata a tutti.

descriptionPRINCE ATS TOUR 100P vs PRINCE ATS TOUR 98 - Pagina 3 EmptyRe: PRINCE ATS TOUR 100P vs PRINCE ATS TOUR 98

more_horiz
Si esattamente quella, la nero/oro. 3.3 ci ero quasi arrivato un paio di anni fa, poi un po di stop e ora sto riprendendo con continuità: ad ogni modo il mio obiettivo è quello, e la blade il giorno dopo la partita mi anestetizza il braccio Smile e comunque faccio sempre del club delle pippe! La tour 98 sembra avere quello che cerco, sono solo dubbioso sulla rigidità troppo bassa, spesso e volentieri faccio uso di colpi bloccati ed avere un telaio reattivo mi aiuta.

descriptionPRINCE ATS TOUR 100P vs PRINCE ATS TOUR 98 - Pagina 3 EmptyRe: PRINCE ATS TOUR 100P vs PRINCE ATS TOUR 98

more_horiz
Si esattamente quella, la nero/oro. 3.3 ci ero quasi arrivato un paio di anni fa, poi un po di stop e ora sto riprendendo con continuità: ad ogni modo il mio obiettivo è quello, e la blade il giorno dopo la partita mi anestetizza il braccio Smile e comunque faccio sempre del club delle pippe! La tour 98 sembra avere quello che cerco, sono solo dubbioso sulla rigidità troppo bassa, spesso e volentieri faccio uso di colpi bloccati ed avere un telaio reattivo mi aiuta.

more_horiz
aloiacon ha scritto:

non ti fare ingannare, se hai braccio per la Blade, con questa ci vai più che bene senza l'affaticamento.

more_horiz
La blade se non erro ha 335 di inerzia, in teoria dovrebbe andare bene...e mi tocca provarla Smile

more_horiz
aloiacon ha scritto:
La blade se non erro ha 335 di inerzia, in teoria dovrebbe andare bene...e mi tocca provarla Smile

eh appunto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: