Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi









Tecnifibre Tfight 315 ISO

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Rodtennis
rey20
Eiffel59
CLAVDIVS
8 partecipanti

descriptionTecnifibre Tfight 315 ISO - Pagina 2 EmptyTecnifibre Tfight 315 ISO

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti qualcuno di voi ha provato questa Tecnifibre? migliore setup?
grazie a tutti

descriptionTecnifibre Tfight 315 ISO - Pagina 2 EmptyRe: Tecnifibre Tfight 315 ISO

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ovviamente la 315 che è però più faticosa come giocabilità generale.

E secondo te una 315 LTD 16*19 con un monofilo reattivo a basse tensioni può essere giocabile in tornei di 4a/TPRA?
O troppo leggerina?

descriptionTecnifibre Tfight 315 ISO - Pagina 2 EmptyRe: Tecnifibre Tfight 315 ISO

more_horiz
Riformulare... Sei tu che giochi... Nn la racchetta... Wink

descriptionTecnifibre Tfight 315 ISO - Pagina 2 EmptyRe: Tecnifibre Tfight 315 ISO

more_horiz
Tozzo83 ha scritto:
Riformulare... Sei tu che giochi... Nn la racchetta... Wink

Certo sono io che gioco ma appunto una racchetta dovrebbe agevolare il mio gioco e non penalizzarlo.
Per esempio posso anche usare una semplice Pure Drive ma se me la incordi monofilamento a 35 kg ovviamente difficilmente butterò di là una palla pesante e lunga.

descriptionTecnifibre Tfight 315 ISO - Pagina 2 EmptyRe: Tecnifibre Tfight 315 ISO

more_horiz
Potresti montare una Razor 125 a 20/19  con prestretch...

descriptionTecnifibre Tfight 315 ISO - Pagina 2 EmptyRe: Tecnifibre Tfight 315 ISO

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Potresti montare una Razor 125 a 20/19  con prestretch...

Grazie.
Ma secondo te è una racchetta troppo difficile per un 4.2/4.1?
Più incisiva e permissiva la classica TFight 300 ISO?

descriptionTecnifibre Tfight 315 ISO - Pagina 2 EmptyRe: Tecnifibre Tfight 315 ISO

more_horiz
È impegnativa solo dal punto di vista affaticamento da peso per il resto è quasi più facile della 300

descriptionTecnifibre Tfight 315 ISO - Pagina 2 EmptyRe: Tecnifibre Tfight 315 ISO

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
È impegnativa solo dal punto di vista affaticamento da peso per il resto è quasi più facile della 300

Perfetto grazie.
Sto rifacendo il parco racchette e penso di fare coppia di TFight 300 e tenere una limited 315 16x19 come telaio extra.
Ovviamente le 300 le incordo con un kiletto o due in più a parità di corde?

descriptionTecnifibre Tfight 315 ISO - Pagina 2 EmptyRe: Tecnifibre Tfight 315 ISO

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
È impegnativa solo dal punto di vista affaticamento da peso per il resto è quasi più facile della 300

Scusa forse mi sono perso...per te è più facile la 315 ISO o la 315 LTD?
La Razor 1.25 a 20/19 era consigliata per la ISO o per la LTD?

descriptionTecnifibre Tfight 315 ISO - Pagina 2 EmptyRe: Tecnifibre Tfight 315 ISO

more_horiz
Buongiorno, deve arrivarmi in prova da TW la Tf 315 ISO non so come incordata. Cosa devo attendermi rispetto alla Ats Tour 100p che attualmente uso e alla nuova Boom Pro che vorrei provare a seguire (stock o con custom di cui ho letto qui sul forum)?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere