Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAcquistata racchetta online senza fodero! EmptyAcquistata racchetta online senza fodero!

more_horiz
Oggi mi è arrivata una Pure Drive da Tennis Warehouse Europe senza il fodero!

E' la seconda che compro e la prima aveva regolarmente la custodia così gli ho scritto una email pensando ad un loro errore. Mi hanno risposto che generalmente vendono le racchette nude e che la prima volta sono stato fortunato a ricevere un fodero "omaggio" Shocked

Ma è normale?? Sad

descriptionAcquistata racchetta online senza fodero! EmptyRe: Acquistata racchetta online senza fodero!

more_horiz
Su Mistertennis è specificato Fodero Racchetta : Not Included poi non so.... Acquistata racchetta online senza fodero! 622327 magari se lo vendono a parte oppure non viene veramente fornito,quando ho acquistato le racche in negozio me lo hanno sempre dato ma avevano anche un altro prezzo.

descriptionAcquistata racchetta online senza fodero! EmptyRe: Acquistata racchetta online senza fodero!

more_horiz
abbastanza normale, le racchette di ultima generazione vengono vendute tutte senza fodero....(wilson head credo anche babolat..)

descriptionAcquistata racchetta online senza fodero! EmptyRe: Acquistata racchetta online senza fodero!

more_horiz
Io invece ho acquistato una HEAD Speed MP su TWE e da quello che posso vedere e capire io... è incordata a 2 nodi! Shocked

E' normale anche questo?

descriptionAcquistata racchetta online senza fodero! Emptypoi si dice che il cliente ha sempre ragione!

more_horiz
Che stupidaggine, un fodero cosa costa?

descriptionAcquistata racchetta online senza fodero! EmptyRe: Acquistata racchetta online senza fodero!

more_horiz
è normale riceverla senza fodero..poi volendo ne trovi anche a prezzi contenutissimi

descriptionAcquistata racchetta online senza fodero! EmptyRe: Acquistata racchetta online senza fodero!

more_horiz
Le mie APD le ho prese con il fodero... Ale compra il borsone x12 della Babolat e riempilo di racchette! Very Happy

descriptionAcquistata racchetta online senza fodero! EmptyRe: Acquistata racchetta online senza fodero!

more_horiz
drittoanomalo ha scritto:
Oggi mi è arrivata una Pure Drive da Tennis Warehouse Europe senza il fodero!

E' la seconda che compro e la prima aveva regolarmente la custodia così gli ho scritto una email pensando ad un loro errore. Mi hanno risposto che generalmente vendono le racchette nude e che la prima volta sono stato fortunato a ricevere un fodero "omaggio" Shocked

Ma è normale?? Sad


SI è normale ormai anche in negozio , ho comprato da 3 settimane una BB PD GT RODDICK in NEGOZIO e anche li me l'hanno data senza fodero !

descriptionAcquistata racchetta online senza fodero! EmptyRe: Acquistata racchetta online senza fodero!

more_horiz
carmelolg ha scritto:
Che stupidaggine, un fodero cosa costa?

Non lo so. Si vende? Dove?

ACDC ha scritto:
è normale riceverla senza fodero..poi volendo ne trovi anche a prezzi contenutissimi

Dove? A Decathlon li hanno?

seamaster76 ha scritto:
Le mie APD le ho prese con il fodero... Ale compra il borsone x12 della Babolat e riempilo di racchette! Very Happy

Ciao Ale! Ho già il borsone 12x della Babolat Cool ma una volta a casa mi piace riporre le racchette nella loro custodia.

Al momento ho preso in prestito il fodero della mia vecchia Prince Graphite Mid Plus, tanto a lei non serve più... Laughing

descriptionAcquistata racchetta online senza fodero! EmptyRe: Acquistata racchetta online senza fodero!

more_horiz
Mi sa che il fodero costa €5...

descriptionAcquistata racchetta online senza fodero! EmptyRe: Acquistata racchetta online senza fodero!

more_horiz
Prova a chiedere dove sai tu Wink

descriptionAcquistata racchetta online senza fodero! EmptyRe: Acquistata racchetta online senza fodero!

more_horiz
seamaster76 ha scritto:
Mi sa che il fodero costa €5...


seamaster76 ha scritto:
Prova a chiedere dove sai tu Wink

Babolat o generico?

descriptionAcquistata racchetta online senza fodero! EmptyRe: Acquistata racchetta online senza fodero!

more_horiz
Babolat...prova da Dolci

descriptionAcquistata racchetta online senza fodero! EmptyRe: Acquistata racchetta online senza fodero!

more_horiz
seamaster76 ha scritto:
Babolat...prova da Dolci

Grazie dell'info. Solo che quelli di TWE, a seguito di mie proteste, mi hanno promesso un fodero omaggio al prossimo ordine. Laughing

Però non so cosa ordinare, non mi serve niente! Very Happy

Se non mi viene in mente qualcosa vado da Dolci e amen.

A proposito di un nostro vecchio scambio di opinioni in MP... l'ultima volta ho fatto incordare la racchetta da Decathlon perchè altrove mi toccava aspettare 3 giorni. Il lavoro sembra fatto bene, costo 5 euro, e ho atteso solo qualche ora. Cool

descriptionAcquistata racchetta online senza fodero! EmptyRe: Acquistata racchetta online senza fodero!

more_horiz
Ale io invece sono andato da Dolci, come mi avevi consigliato, e mi sono trovato benissimo! Ci tornerò sicuramente...

Peccato che il ragazzo che ci lavora odia i monofilo Very Happy

descriptionAcquistata racchetta online senza fodero! EmptyRe: Acquistata racchetta online senza fodero!

more_horiz
drittoanomalo ha scritto:


... mi hanno promesso un fodero omaggio al prossimo ordine. Laughing

Però non so cosa ordinare, non mi serve niente! Very Happy



Ordina un fodero, così ne hai due. Uno pronto per la prossima racchetta ... Very Happy

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere