Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde utilizzate da Shelton: quale ibrido?

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Donnari Massimo
mattiaajduetre
rogermaestro555
rafapaul
andrea scimiterna
Leutonio
Eiffel59
drichichi
Ale2021
13 partecipanti

descriptionCorde utilizzate da Shelton: quale ibrido? - Pagina 2 EmptyCorde utilizzate da Shelton: quale ibrido?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho visto questa foto.
Che corde utilizza?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionCorde utilizzate da Shelton: quale ibrido? - Pagina 2 EmptyRe: Corde utilizzate da Shelton: quale ibrido?

more_horiz
Grazie ragazzi...per quanto possibile ho cercato di restare connesso anche in ospedale, anche perchè il tenni scritto e guardato era l'unico "compagno di camera" di notti con ben poco riposo.
Da martedì torno a lavoro, le mie corde mi mancano  Cool

descriptionCorde utilizzate da Shelton: quale ibrido? - Pagina 2 EmptyRe: Corde utilizzate da Shelton: quale ibrido?

more_horiz
Eiffel59 ma tu non fai capo a quel detto "l'erba cattiva non muore mai?"  Very Happy

ti auguro  "cent'anni di buona salute"  Wink

more_horiz
Eiffel59
bentornato sunny da martedì allora

more_horiz
Buona ripresa Mario  Corde utilizzate da Shelton: quale ibrido? - Pagina 2 1f4aa  Corde utilizzate da Shelton: quale ibrido? - Pagina 2 1f4aa  Corde utilizzate da Shelton: quale ibrido? - Pagina 2 1f4aa

more_horiz
buon rientro maestro  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e soprattutto ti auguro una veloce ripresa

more_horiz
Auguroni di buona guarigione anche da parte mia.........e buon rientro..

more_horiz
in bocca al lupo di pronta ripresa e guarigione
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: