andrea scimiterna ha scritto:Non mi capacito del perché abbia pagato zitto e muto, quand'anche fosse un lavoro senza ricevuta e quindi con conseguenze anche per il proprietario del telaio poteva.almeno scatenare un putiferio nel circolo, ma neanche questo. Boh!?
drichichi ha scritto:un maledetto mi ha rotto circa 20 anni fa una Yonex RD7 per questo motivo
si ruppe in testa
fa ha scritto:drichichi ha scritto:un maledetto mi ha rotto circa 20 anni fa una Yonex RD7 per questo motivo
si ruppe in testa
A me una CTS Synegy db 24 ma ne aveva già incordata una nova di zecca al posto di quella rotta al ponte, fu onestissimo e addirittura non mi fece pagare nemmeno corde e incordatura, ma erano altri tempi.
cavallo di pietra ha scritto:Credo che un lavoro del genere sia inaccettabile ed è vergognoso che sia stato fatto pure pagare. Avrei una curiosità sul Custom che si vede sulla racchetta. È corretto applicare in quel modo il nastro ad ore 12?
cavallo di pietra ha scritto:Credo che un lavoro del genere sia inaccettabile ed è vergognoso che sia stato fatto pure pagare. Avrei una curiosità sul Custom che si vede sulla racchetta. È corretto applicare in quel modo il nastro ad ore 12?