Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionwilson ktour Emptywilson ktour

more_horiz
vecchio eros mentre custodivi gelosamente la ktour l'interessato si è eclissato.
sentiti in colpa Wink

adesso recensiscila che l'ho messa di nuovo in vendita Twisted Evil

descriptionwilson ktour EmptyRe: wilson ktour

more_horiz
occomi qua,
provata sia in singolare che in doppio.

il
telaio cmq e' davvero tosto, sembra molto più pesante di quanto sia (290 unstrung). la passa esce bene e pesante se picchiata con violenza: bisogna adattarsi a un tipo di gioco aggressivo, mi sembra che il telaio non accetti i compromessi.
bisogna giocare aggressivi e allora la palla esce che e' un piacere e anche con molta precisione.
Idem per il sevizio: grande botta piatta, la seconda se si asseconda
il peso in testa (bil. a 34 cm unstrung) giocando di polso le palle escono ben lavorate. 10 e
lode sul dritto d'attacco.
la rigidità si sente tutta (anche se
montana le x-one 34-23) visto il profilo non proprio sottile; la maneggevolezza, nonostante il bil. a 34 è discreta.
telaio adatto e che consiglio ai controattaccanti, a chi gioca di anticipo. non è per tutti...
credo inoltre che date le sue caratteristiche questo telaio sia
difficilmente customizzabile, salvo di aumentare il peso al manico, ma
allora meglio scegliere un altro telaio.

sicuramente è da provare!

descriptionwilson ktour EmptyRe: wilson ktour

more_horiz
Eros ha scritto:
occomi qua,
provata sia in singolare che in doppio.

il
telaio cmq e' davvero tosto, sembra molto più pesante di quanto sia (290 unstrung). la passa esce bene e pesante se picchiata con violenza: bisogna adattarsi a un tipo di gioco aggressivo, mi sembra che il telaio non accetti i compromessi.
bisogna giocare aggressivi e allora la palla esce che e' un piacere e anche con molta precisione.
Idem per il sevizio: grande botta piatta, la seconda se si asseconda
il peso in testa (bil. a 34 cm unstrung) giocando di polso le palle escono ben lavorate. 10 e
lode sul dritto d'attacco.
la rigidità si sente tutta (anche se
montana le x-one 34-23) visto il profilo non proprio sottile; la maneggevolezza, nonostante il bil. a 34 è discreta.
telaio adatto e che consiglio ai controattaccanti, a chi gioca di anticipo. non è per tutti...
credo inoltre che date le sue caratteristiche questo telaio sia
difficilmente customizzabile, salvo di aumentare il peso al manico, ma
allora meglio scegliere un altro telaio.

sicuramente è da provare!

cheers

una sottolineatura: non è per tutti Twisted Evil
una precisazione: io ci gioco anche di tocco Basketball
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: