Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson Pro staff BOLD 97L EmptyWilson Pro staff BOLD 97L

more_horiz
Ciao a tutti, siccome non trovo lo schema ufficiale di questa racchetta, ho trovato questa foto con un 4 nodi differenti dalla chiusura standard e corretta. Può andare bene?
Se invece incordo a 2  nodi in dove chiudo le verticali e le orizzontale.
Grazie in anticipo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionWilson Pro staff BOLD 97L EmptyRe: Wilson Pro staff BOLD 97L

more_horiz
A 4 nodi si chiudono le verticali su seconda e penultima verticale e le orizzontali in alto sul quinto foro dal centro ed in basso sul sesto foro dal centro.
Il due nodi con le orizzontali dal basso anche se consentito da Wilson non lo applico per scelta preferendo il loro ATW (Wison reverse box)

more_horiz
Grazie Mario anche io preferisco il 4 nodi, il dubbio perché ho visto la foto e chiudeva sulla sesta verticale e in alto sulle orizzontali sul quinto foro in alto ed in basso. Anche io incordo a 2 nodi in atw in caso, in quel caso su che fori chiudo? Grazie

more_horiz
Se incordo col Wilson reverse box (quasi sempre) quinta dal centro in alto e penultima verticale in basso.

more_horiz
Grazie Mario molti in basso su wilson chiudono alla 6 sulle verticali, può andare bene. Grazie mille per la risposta

more_horiz
Fortunatamente Wilson è miolto permissiva qunto  patterns e locazione dei nodi.
Un'alternativa molto usats prevede la chiusura delle orizzontali sulla penultima orizzontale

more_horiz
Grazie ancora Mario buona giornata
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: